Torna con un nuovo appuntamento “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 14 gennaio alle 17.20 su Rai1.
“DA NOI… A RUOTA LIBERA” CON FRANCESCA FIALDINI: ANTICIPAZIONI E OSPITI – 14 GENNAIO 2024
In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio. “Da noi a ruota libera” è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.
OSFITI DI PUNTATA
Secondo le anticipazioni di Da noi a ruota libera ci saranno Sergio Friscia e Alessandro Siani, protagonisti del film, ora nelle sale, “Succede anche nelle migliori famiglie”, con la regia dello stesso Siani; Gigliola Cinquetti, una delle cantanti più amate della musica leggera italiana, che ha raccontato la sua meravigliosa storia nel romanzo autobiografico “A volte si sogna”; Marina Tagliaferri, attrice e doppiatrice, tra le protagoniste di Un posto al sole. E, infine, sarà presente il prof. Enzo Novara, che è andato in pensione, dopo quarant’anni di insegnamento, applaudito da tutta la sua scuola come mostra un video divenuto virale.
DOVE VEDERE IL PROGRAMMA DA NOI… A RUOTA LIBERA: IN ONDA SU RAI 1 E IN STREAMING SU RAIPLAY
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella. “Da Noi… a Ruota Libera” si conferma un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi. Oltre che su Rai1, è possibile vedere la puntata anche in streaming sul portale RaiPlay.