La contesa televisiva per Barbara d’Urso tra Rai e Discovery: ”Un gruppo non esclude l’altro”

BARBARA D’URSO IN TRATTATIVE CON RAI E DISCOVERY

Ora che il contratto con Mediaset è ufficialmente risolto, Barbara d’Urso potrebbe tornare in televisione molto presto e sembra che Rai e Discovery se la stiano contendendo. La novità? Un contratto non esclude l’altro, quindi potrebbe esserci un doppio impegno per la conduttrice partenopea.

BARBARA D’URSO: UN RITORNO SULL’OROLOGIO

Barbara d’Urso è tornata su piazza dopo la fine del contratto con Mediaset, ufficialmente concluso con il nuovo anno. La presentatrice partenopea non ha ancora rilasciato un’intervista su quanto accaduto con i vertici del Biscione, che l’hanno estromessa da Pomeriggio 5 dopo quindici anni, attraverso un comunicato ufficiale, lasciando l’amaro in bocca a lei e ai sui fan. Mentre sembra che Barbara sia pronta a parlare e che tutti la vogliano ospite nel loro salotto, pronta a spillare la verità e rivelare scottanti retroscena, si parla anche di un nuovo contratto televisivo. Secondo Novella 2000, infatti, Barbarella sarebbe contesa da Rai e Discovery, che la vorrebbero a tutti i costi come loro nuovo volto.

LE TRATTATIVE TRA RAI E DISCOVERY

“Considerata tra i più quotati cavalli di razza della tv italiana: le trattative sono tra Rai e Discovery. Un gruppo non esclude l’altro”, questa l’indiscrezione che apre ad un nuovo scenario inatteso. Barbara potrebbe approdare in Rai, ma anche su Discovery magari con un programma in prima serata. Lei, nel frattempo, sta cercando di glissare sul suo futuro, forse ancora in attesa di capire quale offerta sia la più allettante.

IL FUTURO IMMINENTE

D’Urso si sta concentrando sulla sua attività teatrale con lo spettacolo Taxi a due Piazze, diretto da Ray Cooney, che le sta dando un grande successo e soddisfazione e con il suo “lavoro” da nonna a tempo pieno della piccola Matilde, decisamente la luce dei suoi occhi.

In questo momento, Barbara sta valutando le proposte ricevute da entrambi i network televisivi, senza rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito. Mentre Rai offre la possibilità di condurre programmi dalle tematiche più classiche e istituzionali, Discovery potrebbe offrire a Barbara l’opportunità di sperimentare nuovi format televisivi, magari orientati verso il mondo della divulgazione scientifica o naturalistica a cui la conduttrice ha dimostrato interesse in passato.

Mentre le trattative sono in corso, la conduttrice sta mantenendo un profilo basso, mantenendo la sua attenzione sulla sua attività teatrale e sul suo ruolo di nonna, senza rilasciare dichiarazioni ufficiali circa il suo futuro televisivo.

BARBARA D’URSO: UNA SCELTA IMPORTANTE

La scelta tra Rai e Discovery sarà senza dubbio un punto di svolta nella carriera di Barbara d’Urso. Entrambi i network offrono ampie opportunità, ma la decisione finale non sarà facile. Ogni rete offre un pubblico differente e la scelta sarà importante non solo per la conduttrice, ma anche per i telespettatori fedeli che hanno seguito la sua carriera negli anni.

Le trattative sono ancora in corso e non si sa quanto tempo ci vorrà prima che Barbara d’Urso prenda una decisione. Tuttavia, una cosa è certa: il futuro della televisione italiana potrebbe essere influenzato in modo significativo dalla scelta della conduttrice partenopea.

In conclusione, Barbara d’Urso si trova in una posizione privilegiata di poter scegliere tra due offerte televisive allettanti da parte di Rai e Discovery. Mentre la sua carriera teatrale e il suo ruolo di nonna occupano la sua attenzione al momento, la conduttrice è al centro dell’attenzione per il suo ritorno imminente in TV. Resta da vedere quale rete avrà la fortuna di accoglierla nel suo palinsesto e offrirle una nuova opportunità di brillare sul piccolo schermo.

ARTICOLI COLLEGATI: