Rosanna Fratello: dal successo come cantante all’amore per il marito, fino all’incontro con Maria Callas al Grande Fratello 2024

ROSANNA FRATELLO SI RACCONTA AL GRANDE FRATELLO 2024

Una carriera di grandi successi quella di Rosanna Fratello che si racconta a cuore aperto nella casa del Grande Fartello 2024. “Quella ragazza arriva dalla Puglia, la mia terra l’ho sempre amata. Mi sono trasferita giovanissima a Milano, mia mamma faceva la sarta, mentre mio padre aveva le vigne e gli uliveti e hanno deciso di emigrare al Nord e lì comincia la nostra nuova vita” – racconta la cantante ripercorrendo la sua vita e le sue origini. La Fratello parla poi della sua carriera di cantante e di quando fu notata da Hollywood: “ho cominciato la mia carriera quasi subito come cantante e poi come attrice. I referenti di Hollywood mi hanno proposto l’ultima parte de Il Padrino, ma non ho potuto accettare perchè avevo una tournée imminente in America e ho dovuto dire no. Io amavo cantare, l’attrice non mi interessava anche se ho fatto un paio di film e devo essere sincera alcuni registi mi hanno contattato, ma io amavo cantare”.

ROSANNA FRATELLO E L’AMORE PER IL MARITO PINO AL GF

Non solo, Rosanna Fratello al GF parla anche di amore e in particolare del marito Pino. “Ci siamo conosciuti tramite i miei. E’ stato il mio primo ed unico uomo, è lui la persona che ha dato un senso al nostro incontro“. La cantante ricorda anche il fratello Giovanni a cui era profondamente legato: “aveva 10 anni più di me. Si era sposato giovanissimo, lui amava ballare, è stato molto importante, è stato un fratello meraviglioso”.

UN INCONTRO SPECIALE CON MARIA CALLAS

Sul finale cantante ricorda anche dell’incontro con Maria Callas: “cantavo al roof Garden di Sanremo, mi giro e vedo di fronte a me Giuseppe Di Stefano e Maria Callas. Ad un certo punto mi giro dal mio impresario e gli faccio ‘è una sosia’, non potevo guardare da quella parte perchè mi vergognavo. Ero davvero sconvolta, ma è successo“.

Ecco il VIDEO MEDIASET.

ARTICOLI COLLEGATI: