ROSANNA FRATELLO SI RACCONTA AL GRANDE FRATELLO 2024
Una carriera di grandi successi quella di Rosanna Fratello che si racconta a cuore aperto nella casa del Grande Fartello 2024. “Quella ragazza arriva dalla Puglia, la mia terra l’ho sempre amata. Mi sono trasferita giovanissima a Milano, mia mamma faceva la sarta, mentre mio padre aveva le vigne e gli uliveti e hanno deciso di emigrare al Nord e lì comincia la nostra nuova vita” – racconta la cantante ripercorrendo la sua vita e le sue origini. La Fratello parla poi della sua carriera di cantante e di quando fu notata da Hollywood: “ho cominciato la mia carriera quasi subito come cantante e poi come attrice. I referenti di Hollywood mi hanno proposto l’ultima parte de Il Padrino, ma non ho potuto accettare perchè avevo una tournée imminente in America e ho dovuto dire no. Io amavo cantare, l’attrice non mi interessava anche se ho fatto un paio di film e devo essere sincera alcuni registi mi hanno contattato, ma io amavo cantare”.
ROSANNA FRATELLO E L’AMORE PER IL MARITO PINO AL GF
Non solo, Rosanna Fratello al GF parla anche di amore e in particolare del marito Pino. “Ci siamo conosciuti tramite i miei. E’ stato il mio primo ed unico uomo, è lui la persona che ha dato un senso al nostro incontro“. La cantante ricorda anche il fratello Giovanni a cui era profondamente legato: “aveva 10 anni più di me. Si era sposato giovanissimo, lui amava ballare, è stato molto importante, è stato un fratello meraviglioso”.
UN INCONTRO SPECIALE CON MARIA CALLAS
Sul finale cantante ricorda anche dell’incontro con Maria Callas: “cantavo al roof Garden di Sanremo, mi giro e vedo di fronte a me Giuseppe Di Stefano e Maria Callas. Ad un certo punto mi giro dal mio impresario e gli faccio ‘è una sosia’, non potevo guardare da quella parte perchè mi vergognavo. Ero davvero sconvolta, ma è successo“.
Ecco il VIDEO MEDIASET.