Le Iene: ospiti e servizi martedì 16 gennaio 2024

LE IENE: ANTICIPAZIONE DELLA PUNTATA DI STASERA

Martedì 16 gennaio 2024, alle ore 21.20, andrà in onda una nuova emozionante puntata de “Le Iene” su Italia 1. Il programma, ideato da Davide Parenti e condotto da Veronica Gentili con la partecipazione di Max Angioni, promette di offrire ai telespettatori una combinazione di intrattenimento e servizi di approfondimento su tematiche di attualità.

GLI OSPITI IN EVIDENZA

In questa imperdibile serata, il pubblico avrà l’opportunità di conoscere da vicino alcune interessanti personalità. Tra gli ospiti di stasera spicca la presenza di Chiara Bordi, co-protagonista insieme a Raoul Bova della serie televisiva “I Fantastici 5” trasmessa da Mediaset. Inoltre, sarà presente la famosa imitatrice Brenda Lodigiani, nota al grande pubblico per le sue eccezionali imitazioni, tra cui quella di Annalisa.

I SERVIZI IN PRIMO PIANO

La puntata non mancherà di affrontare tematiche di grande rilevanza sociale e attualità. Uno dei momenti salienti della serata sarà il servizio dedicato all’ex allenatore della Lazio, Sven-Goran Eriksson, il quale ha recentemente reso nota la sua battaglia contro un tumore al pancreas. Nicolò De Devitiis si reca in Svezia per consegnare all’allenatore un commovente video messaggio da parte di alcuni giocatori della Lazio, che nel 2000 hanno collaborato con lui per sfiorare la vittoria dello scudetto. Tra i tanti ex calciatori che hanno voluto esprimere solidarietà al loro ex allenatore ci sono Mancini, Nesta, Nedved e Vieri, che con affetto hanno rivolto un incoraggiamento a Eriksson.

CRISI NEI PRONTO SOCCORSO ITALIANI

Un altro servizio di rilevante importanza affronterà la crisi che sta interessando i pronto soccorso in Italia. Gaetano Pecoraro esplorerà da vicino la difficile situazione in cui versano le strutture di emergenza del nostro Paese. Con l’aumento dei casi influenzali e di Covid, sempre più persone si rivolgono ai pronto soccorso per ricevere assistenza, mettendo a dura prova il sistema sanitario nazionale. La situazione è così preoccupante che diverse regioni, dalla Lombardia al Lazio, hanno implementato un’applicazione che consente di verificare in tempo reale l’affluenza nei pronto soccorso, aiutando così a gestire al meglio le risorse disponibili.

UNO SCHERZO A FRANCESCO FACCHINETTI

Da non perdere lo scherzo preparato per Francesco Facchinetti da Sebastian Gazzarrini. Durante un’intervista dedicata all’intelligenza artificiale, il conduttore verrà bendato e legato a una sedia, dando vita a un momento divertente che coinvolgerà anche Fedez e Amadeus.

APPUNTAMENTO PER LA PUNTATA DI STASERA

Insomma, la puntata di stasera de “Le Iene” promette di offrire una raffinata miscela di intrattenimento, ospiti di spicco e servizi d’approfondimento su temi attuali. Non perdetevi questa imperdibile serata, in onda su Italia 1.

ARTICOLI COLLEGATI: