Claudio Amendola sul ritorno de I Cesaroni: “Dovremmo stare più zitti, ci vuole un pò di pazienza” – Intervista e anticipazioni

Claudio Amendola sul ritorno de I Cesaroni: “Dovremmo stare più zitti, ci vuole un pò di pazienza”

La notizia del ritorno de I Cesaroni è stata ormai confermata da Antonello Fassari, l’interprete di Cesare Cesaroni, in un’intervista concessa a La Repubblica. Durante l’intervista ha dichiarato: “A giugno tornerò sul set della Garbatella”, una notizia attesa dai fan della serie televisiva da molto tempo. Le voci riguardanti il ritorno della popolare serie si erano diffusi da tempo, ma Claudio Amendola, interprete di Giulio, ha voluto frenare un po’ l’entusiasmo dei fan specificando che “ci vuole un po’ di pazienza”.

LE PAROLE DI AMENDOLA

In un’intervista rilasciata a Tag24, Amendola ha rivelato alcuni dettagli riguardo alla nuova stagione de I Cesaroni. Le riprese sono previste per il prossimo giugno, ma l’attore romano ha voluto fare delle precisazioni per evitare che si diffondessero informazioni non veritiere: “La notizia non è nuova, ma tutti noi dovremmo stare un pochino più zitti in queste settimane altrimenti non escono notizie veritiere in toto”. Con queste parole ha voluto mettere in guardia dal rischio di diffondere notizie inaccurate e ha aggiunto: “Io non posso commentare o dire altro, dico solo che ci vuole un po’ di pazienza anche se alcuni miei colleghi si fanno prendere dall’entusiasmo”.

COSA SAPPIAMO SULLA NUOVA STAGIONE DE I CESARONI

Secondo le informazioni rese pubbliche da Antonello Fassari, le riprese della settima stagione de I Cesaroni dovrebbero iniziare a giugno. È probabile che i protagonisti della serie torneranno sul set della Garbatella, a Roma, luogo che li ha accompagnati per numerosi anni. Nonostante ciò, non è ancora stato confermato il cast completo, anche se ci sono già alcune dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione. Ad esempio, Alessandra Mastronardi ha dichiarato: “Se i Cesaroni dovessero tornare, non ci sarò e non guarderò la serie”. Queste dichiarazioni hanno generato diverse polemiche, ma l’attrice ha specificato che sarà sempre grata alla produzione e al suo ruolo di Eva Cudicini.

CONCLUSIONI

Il ritorno della serie televisiva I Cesaroni è atteso da numerosi fan, che da anni attendono con trepidazione una nuova stagione. Nonostante le dichiarazioni di alcuni membri del cast, l’entusiasmo dei fan resta alto e siamo certi che presto potremo godere delle nuove avventure dei Cesaroni nella Garbatella. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi e attendere con impazienza il ritorno di una delle serie televisive italiane più amate.

ARTICOLI COLLEGATI: