TERRA AMARA: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che nelle puntate in onda il 18 gennaio 2024, ci saranno molti colpi di scena. Le vicende dei protagonisti continueranno ad appassionare il pubblico, con nuovi sviluppi e inaspettate svolte nelle trame.
TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ZULEYHA, LUTFIYE E SANIYE IN VIAGGIO…
Zuleyha si è messa in viaggio verso Izmir insieme ad Hakan. Quest’ultimo ha deciso di accompagnarla al fine di far visita alla sorella Hulya, l’ex fidanzata di Demir che tentò il suicidio quando lui la lasciò per un’altra. Intanto, anche Lutfiye e Saniye sono partite, ma alla volta di Isparta, sperando di scoprire la verità sulla misteriosa morte di Fekeli.
TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: AZIZE ED ADNAN SI ALLONTANANO DI NASCOSTO
Alla Villa Yaman, Azize ed il piccolo Adnan si allontanano di nascosto, salendo su di un taxi in città per andare a mangiare dei dolci. Questo improvviso gesto mette tutti in allarme, scatenando il panico tra gli abitanti della tenuta.
AZIZE TORNA A CASA SENZA ADNAN, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 18 GENNAIO 2024
Gulten e Fadik sono preoccupate per la sparizione della nonnina e del bambino, ma fortunatamente Azize fa ritorno a casa. Tuttavia, la domanda rimane: dov’è Adnan? Poco dopo, Betul riporta il bimbo alla tenuta, garantendo un lieto fine alla situazione.
ZULEYHA SCONVOLTA DALL’INCONTRO CON HULYA, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 18 GENNAIO 2024
Zuleyha è determinata ad incontrare Hulya per avere le risposte a tutte le proprie inquietanti domande. L’incontro con la paraplegica e muta ex fidanzata di Demir la turberà profondamente e la spingerà a prendere una drastica decisione.
Scopriamo inoltre tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 15 al 21 gennaio 2024, per non perdere nessun dettaglio delle vicende dei protagonisti.