ANDREA DELOGU: “LA DIFFICOLTÀ DI TROVARE UN NUOVO AMORE”
La conduttrice e attrice Andrea Delogu si è aperta sul suo privato nel podcast di Gianluca Gazzoli, Passa dal BSMT. Parlando della sua carriera e della sua vita sentimentale, la 41enne ha rivelato quanto sia stato difficile trovare un nuovo fidanzato dopo la fine della sua storia con l’attore Francesco Montanari, a cui è stata legata per sette anni, di cui quattro di matrimonio. L’addio tra i due è arrivato a gennaio 2021, e Andrea non ha nascosto la difficoltà di superare questa separazione.
LA DIFFICOLTÀ DI TROVARE UN NUOVO AMORE
Andrea ha confessato che dopo il divorzio nessuno sembrava interessato a lei. “Ma tu ci credi che non c’è stato uno che ci abbia provato con me? Non c’è stato uno che ci abbia provato con me. Io ci ho sempre provato. Per un anno ci ho provato con molte persone perché nessuno cedeva e io volevo avere delle relazioni. Credimi, nessuno, e quando ci provavo io si spaventavano tutti. Non mi hanno toccato con un dito per mesi”, racconta la Delogu.
UN NUOVO CAPITOLO CON LUIGI BRUNO
Ora, però, sembra che la situazione sia cambiata. Andrea è felicemente legata da due anni a Luigi Bruno, un modello di 24 anni. La coppia sembra molto affiatata, e Andrea ha anche affrontato l’incontro tra Luigi e l’ex marito Francesco Montanari: “Francesco è una persona fantastica a cui voglio un bene dell’anima. Sì sono visti e si sono presi un caffè. Io sono del parere che quando finisce una storia, vincono le persone. Il mio matrimonio è finito perché si è spento l’amore, non è stata colpa di nessuno”.
UN ANEDDOTO DIVERTENTE
Durante l’intervista, Andrea ha condiviso un aneddoto divertente riguardante la sua esperienza da single: “Uno mi ha scioccato una volta, infatti poi ho chiamato la mia migliore amica e le ho detto: ‘Ho chiuso’. Con questo ci si scriveva da un po’ di settimane, a un certo punto l’ho invitato a casa, basta no? Gli ho detto: ‘Vieni a casa’, lui mi fa: ‘Dai, vengo a prendere un caffè e poi ti lascio, vado via, non ti preoccupare’. E io: ‘Ma no, poi rimani’. E lui: ‘Non sono un uomo oggetto’”.
In conclusione, sembra che Andrea Delogu abbia finalmente trovato la tranquillità sentimentale accanto a Luigi Bruno. Dopo la separazione da Francesco Montanari, l’attrice ha dovuto affrontare la difficoltà di trovare un nuovo amore, ma ora sembra più felice che mai.