L’ex corteggiatore Ernesto Russo lascia Uomini e Donne: “Voglio una donna che mi tenga testa”

UOMINI E DONNE: ERNESTO RUSSO LASCIERÀ IL PROGRAMMA

Ernesto Russo, l’ex corteggiatore di Ida Platano, ha preso una decisione inaspettata lasciando il dating show di Uomini e Donne a causa di alcuni comportamenti che non ha apprezzato da parte dell’ex dama dell’over.

ERNESTO RACCONTA LA SUA SCELTA
A Lollo Magazine, Ernesto ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare il programma. Ha dichiarato di non essersi pentito della sua scelta e di aver atteso un gesto di conforto da parte di Ida, considerando che stava vivendo un lutto personale. Ha aggiunto di avere già avvertito un distacco tra loro e di non apprezzare l’atteggiamento di Ida nel rincorrerlo, sottolineando che preferirebbe una compagna che gli tenga testa senza essere in una costante competizione.

OPINIONI SU MARIO CUSITORE
Ernesto ha anche espresso la sua opinione su Mario Cusitore, definendolo come una persona che non si lascia facilmente condizionare e auspicando che Ida scegli di essere con lui.

IL GESTO DI MARIO
Riguardo al gesto eclatante di Mario, che si è tatuato il nome di Ida sulla mano, Ernesto ha commentato sorridendo che non sa cosa gli sia passato per la testa, ma che lo considera un gesto troppo azzardato. Ha ironizzato sul fatto di tatuarsi il nome di una persona già visto che lui ha tatuato solo i nomi dei suoi figli.

OPINIONE SU VICINANZA E CRISTINA TENUTA
Infine, Ernesto ha commentato la conoscenza tra Vicinanza e Cristina Tenuta, sottolineando di non aver visto alcun trasporto tra loro. Ha inoltre espresso il suo apprezzamento per Silvio Venturato come persona che dice sempre ciò che pensa, mentre ha definito Armando come una persona molto gentile e cortese.

ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE
Per tutte le ultime novità su Uomini e Donne rimanete aggiornati sul nostro sito.

ARTICOLI COLLEGATI: