ANTONELLA MOSETTI SVELA QUANTO GUADAGNA CON LE FOTO SU ONLYFANS
Antonella Mosetti, nota showgirl e ex concorrente televisiva, ha recentemente rivelato quanto riesce a guadagnare vendendo le sue foto su OnlyFans. Durante la sua partecipazione al programma radiofonico La Zanzara su Radio24, ha fatto delle sorprendenti confessioni riguardanti il suo lavoro online.
IL SUCCESSO SU ONLYFANS
Mosetti ha dichiarato di aver preso le distanze dal mondo della televisione, ma di essere ancora molto attiva sui social media. Ha inoltre affermato di essere una delle tre creator con più seguito al mondo su OnlyFans, una piattaforma nota per il contenuto per adulti.
RISULTATI ECONOMICI SORPRENDENTI
Secondo le dichiarazioni della showgirl, per una foto di nudo integrale riesce a guadagnare “anche più di diecimila euro”. Questo ha destato non poco stupore, ma Antonella ha voluto precisare che non è solo un corpo attraente a farla guadagnare tanto: “per i piedi tra i due e i tremila euro” ha affermato. Inoltre, ha sottolineato che le richieste particolari da parte dei suoi fan, come ad esempio spalmarsi la crema, sono uno dei suoi principali fonti di guadagno.
PREFERIRE ONLYFANS ALLA TV
La Mosetti ha anche espresso la sua preferenza per il lavoro su OnlyFans rispetto alla partecipazione ai programmi televisivi attuali, affermando che le hanno proposto la partecipazione a diversi reality, ma che ultimamente preferisce dedicarsi esclusivamente al suo lavoro online. “Meglio OnlyFans” ha dichiarato con decisione.
VITA PRIVATA E AMORI PASSATI
La showgirl ha anche parlato della sua vita privata, affermando di non avere un compagno attualmente. Ha inoltre fatto delle dichiarazioni sorprendenti riguardo al suo ex compagno, Aldo Montano, rivelando che è stato l’unico amore importante della sua vita e che avrebbe voluto concedersi di più, ma che non ha mai avuto l’opportunità di farlo negli ambienti televisivi in cui si muove. Ha anche espresso la sua preferenza per uomini “potenti”, affermando che se sei potente le darebbe volentieri.
CONCLUSIONI
Le dichiarazioni di Antonella Mosetti sul suo guadagno su OnlyFans hanno senza dubbio sollevato diverse discussioni. La showgirl sembra decisa a dedicarsi completamente al suo lavoro online, preferendolo alle opportunità televisive che le sono state proposte nel corso della sua carriera. Per il momento, sembra che sia concentrata nel capitalizzare il suo successo su OnlyFans e nell’esplorare nuove opportunità nel mondo dei social media.