OGGI NON VA IN ONDA AVANTI UN ALTRO: LA CAUSA
Nella giornata di oggi, lunedì 22 gennaio 2024, i telespettatori di Canale 5 non potranno godersi il consueto appuntamento con il popolare quiz show “Avanti un Altro”. La mancata trasmissione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è dovuta a un cambiamento nella programmazione del network televisivo. Scopriamo insieme il motivo di questa variazione.
LA SUPERCOPPA ITALIANA PRENDE IL POSTO
Come già avvenuto venerdì 19 gennaio, “Avanti un Altro” si prende un altro giorno di pausa a causa della Supercoppa italiana. Questo torneo di calcio ha portato la rete Mediaset a modificare la programmazione del proprio palinsesto, sacrificando la trasmissione del programma di quiz. Le semifinali della competizione si sono svolte giovedì su Italia 1 e venerdì su Canale 5, mentre la finale è prevista per lunedì alle ore 20 nello stadio Al-Awal Park di Ria, in Arabia Saudita.
NUOVO PALINSESTO PER LUNEDÌ 22 GENNAIO 2024
In seguito alla trasmissione della finale della Supercoppa italiana, oggi Canale 5 ha modificato il proprio palinsesto. L’edizione serale del TG5 è stata anticipata alle 19:00, seguita da una versione ridotta di “Striscia la Notizia” alle 19:30. Anche il programma condotto da Myrta Merlino, “Pomeriggio Cinque”, subirà delle modifiche, con un prolungamento dell’orario di trasmissione.
Ecco come si articolerà il palinsesto di Canale 5 nella fascia pomeridiana del 22 gennaio 2024:
– Ore 16:41: la soap “La Promessa”
– Ore 16:59: “Pomeriggio Cinque” con Myrta Merlino
– Ore 18:53: “TG5 Prima Pagina”
– Ore 19:01: “Tg 5”
– Ore 19:29: “Striscia la Notizina”, una versione ridotta di Striscia la Notizia
– Ore 19:45: pre-match tra Napoli e Inter
– Ore 20:00: seconda semifinale della Supercoppa, Napoli-Inter
L’ATTESA PER IL RITORNO DI “AVANTI UN ALTRO”
Gli appassionati del quiz show dovranno attendere fino a martedì 23 gennaio 2024 per poter assistere nuovamente a “Avanti un Altro” su Canale 5. Il programma, condotto da Paolo Bonolis, ha debuttato con la tredicesima edizione il 2 gennaio, introducendo alcune novità, come nuovi personaggi del minimondo e del salottino guidato da Miss Claudia.