MARCELLO SACCHETTA E GIULIA PAUSELLI: LA LORO NUOVA VITA NELLA NATURA
Da quando Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli hanno deciso di trasferirsi in campagna, la loro vita è cambiata radicalmente. La coppia, famosa per il loro lavoro nel mondo dello spettacolo, ha deciso di abbandonare la frenesia della città per cercare un nuovo equilibrio nella tranquillità della natura.
LA SCOPERTA DELLA TRANQUILLITÀ
Dopo anni passati tra provini, set televisivi e red carpet, Marcello e Giulia sentivano il bisogno di staccare la spina e ritrovare un contatto più autentico con la natura. Per questo motivo, hanno deciso di trasferirsi in una casa di campagna immersa nel verde, lontana dal caos e dallo stress della città.
“Abbiamo scoperto che la tranquillità della campagna ha un potere terapeutico incredibile”, ha dichiarato Marcello Sacchetta in una recente intervista. “Siamo circondati da alberi, fiori e animali. È incredibile quanto possa fare bene per la mente e lo spirito”.
IL BENESSERE FAMILIARE
La decisione di trasferirsi in campagna non è stata presa solo per il benessere personale di Marcello e Giulia, ma anche per quello del loro figlio Romeo. La coppia ha sempre voluto offrire al proprio figlio un ambiente sano e tranquillo in cui poter crescere in armonia con la natura.
“Volevamo che Romeo crescesse lontano dallo smog e dal rumore della città”, ha spiegato Giulia Pauselli. “Qui può giocare all’aperto, esplorare la natura e imparare a rispettarla. È un ambiente molto più sano per lui”.
NUOVE PASSIONI E PROGETTI
Vivere in campagna ha anche permesso a Marcello e Giulia di coltivare nuove passioni. La coppia ha scoperto il piacere del giardinaggio, dedicandosi alla cura di un piccolo orto e di un giardino fiorito.
“In città non avremmo mai avuto tempo per occuparci di un orto o di un giardino”, ha ammesso Marcello. “Ma qui abbiamo imparato a coltivare la terra e ad apprezzare i frutti del nostro lavoro. È una sensazione gratificante”.
Oltre al giardinaggio, Marcello e Giulia hanno anche avviato alcuni progetti legati alla sostenibilità ambientale e all’ecologia. Hanno adottato uno stile di vita più sostenibile, riducendo gli sprechi e cercando di ridurre l’impatto ambientale delle proprie azioni.
“Vogliamo fare la nostra parte per preservare il nostro pianeta”, ha dichiarato Giulia. “Siamo consapevoli dell’importanza di prendersi cura dell’ambiente e vogliamo insegnare queste valori anche a nostro figlio”.
IL FUTURO
Per Marcello e Giulia, la decisione di trasferirsi in campagna è stata una scelta coraggiosa ma pienamente soddisfacente. La coppia si sente più in sintonia con se stessa e con il proprio ambiente, e non ha intenzione di tornare indietro.
“La vita in campagna ci ha cambiato in meglio”, ha concluso Marcello. “Ci siamo resi conto di quanto sia importante vivere in armonia con la natura. È una lezione preziosa che vogliamo insegnare anche a chi ci sta attorno”.
La storia di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli è un esempio di come una scelta coraggiosa e fuori dagli schemi possa portare ad una vita più autentica e soddisfacente. La coppia ha scelto di abbandonare la frenesia della città per abbracciare la tranquillità della campagna, e il risultato è stato un benessere personale e familiare che non hanno mai conosciuto prima. Che il loro esempio possa ispirare altre persone a seguire le proprie passioni e a cercare la felicità dove si sentono veramente a casa.