Sanremo 2024: Il quartier generale di RadioMediaset “Oltre il Festival”

Il Festival di Sanremo 2024 è iniziato e, per il terzo anno di fila, esplode “OLTRE IL FESTIVAL”, un progetto che trasforma Villa Nobel in una centrale di RadioMediaset da lunedì 5 a domenica 11 febbraio.

SANREMO 2024, “OLTRE IL FESTIVAL” AL QUARTIERE GENERALE DI RADIOMEDIASET

Durante la settimana del Festival di Sanremo 2024, la storica Villa Nobel diventa il punto di incontro per artisti in gara e ospiti del Festival della canzone italiana. La location accoglie i partecipanti in un’unica sede museale trasformata negli studi di sei radio nazionali e locali: Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bellla & Monella.

IL PALINSESTO E I PROGRAMMI DI RADIOMEDIASET

I conduttori di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bellla & Monella accolgono artisti, ospiti e influencer per discutere di musica, attualità e costume. Su Radio 105, Diletta Leotta e Daniele Battaglia conducono “105 Take Away” mentre Mariasole Pollio arricchisce i programmi dedicati a Sanremo. Melita Toniolo e Lucilla Agosti su R101, mentre Fernando Proce trasmette in diretta da Villa Nobel il venerdì mattina. Radio Monte Carlo sarà presente con Chiara Lorenzutti e Giorgia Venturini collegata da Villa Nobel due volte al giorno. Gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2024 interverranno in diretta su Radio Subasio e Radio Norba, presenti con Claudia Cesaroni, Marco Guacci e Alan Palmieri, mentre Linda Pani sarà la conduttrice di Radio Bellla & Monella.

COME ACCEDERE A VILLA NOBEL DURANTE SANREMO 2024

Il pubblico potrà accedere liberamente al parco di Villa Nobel dal lato della passeggiata a mare, potendo così assistere ai programmi di Radio 105, intrattenersi con i talent delle radio e prendere parte alle attività organizzate dai partner presenti. “OLTRE IL FESTIVAL” gode del patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Imperia e Comune di Sanremo, nato dalla collaborazione tra RadioMediaset e Consorzio Idee Itineranti.

ARTICOLI COLLEGATI: