AMICI 23: EMANUEL LO INIZIA LE SELEZIONI PER IL SERALE
Oggi, durante il daytime di Amici23, il prof Emanuel Lo ha convocato i suoi 4 allievi, Kumo, Sofia, Simone e Lucia, per una prova generale e iniziare le selezioni per la seconda fase del talent di Maria De Filippi. Nel giro di pochi mesi, su Canale5 andranno in onda le sfide del Serale e i prof dovranno creare team forti e in grado di fronteggiarsi l’un l’altro.
EMANUEL LO DELUSO DA KUMO?
Emanuel Lo ha convocato i suoi allievi e ha detto loro chiaramente che, in vista del Serale: “Porterò con me solo il meglio, solo chi sarà forte e in grado di affrontare il Serale. Oggi, ognuno di voi deve indicarmi una coreografia molto vecchia e ripropormela qui”. Dopo aver ripescato nella memoria alcune performance, i quattro ballerini si sono esibiti, con Emanuel Lo che chiedeva a ognuno di evidenziare pregi e difetti della performance del collega. Tuttavia, Kumo in almeno due esibizioni non è stato in grado di completare la coreografia, provocando la delusione di Emanuel Lo. Già nel corso della scorsa puntata, infatti, il maestro di ballo ha notato che Kumo non riesce a dare il meglio di sé, perché bloccato da alcune paure e dai giudizi altrui. Anche con Simone, in questa puntata, il prof di hip hop non è andato per il sottile, soprattutto, quando al ballerino non sono venute in mente coreografie che andassero bene per la prova. Ma, la maggior preoccupazione di Emanuel Lo è stata per Kumo, perché il ballerino era molto fuori focus e non riusciva a ricordare i passi: “Che ti devo dire, Kumo?”. L’allievo si è scusato, ammettendo che “non c’è giustificazione per le sue mancanze”.
Emanuel Lo non ha voluto rivelare i risultati di questo primo screening, ma ha sottolineato che questo è solo l’inizio per il Serale e dalla sua delusione è evidente che, nel caso di Kumo ci possa essere la probabilità che non arrivi al Serale.
VIDEO: TRAILER DI AMICI 23
COMINCINO LE SELEZIONI PER IL SERALE
Emanuel Lo ha avviato le selezioni per la seconda fase del talent show Amici23, in vista delle sfide del Serale che andranno in onda su Canale5 nei prossimi mesi. Durante il daytime, ha convocato i suoi allievi per una prova generale, dimostrando di essere determinato a formare team forti e competitivi.
EMANUEL LO DELUSO DA KUMO?
Durante la prova generale, Emanuel Lo ha evidenziato le performance del suo allievo Kumo, esprimendo delusione per le difficoltà riscontrate durante le esibizioni. Manifestando preoccupazione per il mancato completo delle coreografie, il maestro di ballo ha posto l’attenzione sulle paure e i blocchi che sembrano influenzare negativamente le performance di Kumo.
NON SI PARLA ANCORA DELLE SELEZIONI
Nonostante abbia avviato le selezioni, Emanuel Lo ha deciso di non rivelare i risultati di questo primo screening, lasciando tutti con la curiosità di scoprire chi riuscirà ad accedere alla seconda fase del programma.
CONCLUSIONE
Le selezioni per il Serale di Amici23 sono iniziate, e Emanuel Lo si è mostrato determinato a formare un team forte e competitivo. La delusione riscontrata durante la prova generale, soprattutto riguardo al rendimento di Kumo, lascia intendere che la strada per accedere al Serale potrebbe essere più difficile del previsto per alcuni concorrenti. Resta da vedere quali saranno gli allievi che riusciranno a superare questa fase e a guadagnarsi un posto nelle sfide televisive in arrivo.