TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ZULEYHA SCONVOLTA PER LA MORTE DI DEMIR
Da quando la Villa è stata presa d’assalto da un gruppo di uomini armati, Demir è scomparso. Zuleyha ha sperato a lungo che il marito fosse ancora vivo, e che presto sarebbe tornato a casa; d’altra parte, nel momento in cui ha scoperto che lo Yaman aveva spinto l’ex fidanzata al suicidio, le sono tornate alla mente tutte le malefatte che aveva fatto subire anche a lei, e così ha deciso di chiedere il divorzio. Tuttavia, adesso che il procuratore le ha fatto sapere che lo Yaman è stato ritrovato, ma morto, l’Altun non può fare a meno di scoppiare in lacrime. In fin dei conti, lo ha amato tanto.
TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: HAKAN AFFRONTA ABDULKADIR!
Nel momento in cui Hakan viene a sapere della misteriosa dipartita dell’acerrimo nemico, va a prendere di petto Abdulkadir e Bedir per chiedere loro delle spiegazioni in merito a ciò: sa che sono loro due i responsabili. Il primo, allora, si affretta ad addossare tutta la colpa al secondo, e alla fine arriva a sparargli e ad ucciderlo davanti all’imprenditore.
SERMIN FA UNA RAMANZINA A BETUL, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 26 GENNAIO 2024
Alla Villa è calato il silenzio. Tutti i dipendenti sono sconvolti: non è trascorso molto tempo da quando hanno dovuto dire addio alla loro signora, Hunkar, ed ora devono dire addio anche a Demir, il loro signore. Avevano sperato fino all’ultimo che lo Yaman fosse ancora vivo, ma adesso hanno capito che si stavano soltanto illudendo. Intanto, Lufiye e Fikret stanno organizzando una veglia funebre in suo onore, mentre la vedova sta pensando al funerale. Zuleyha, tanto addolorata quanto adirata con il defunto marito, preferisce una cerimonia più modesta. Sermin, invece, anziché piangere lo Yaman, sta rimproverando Betul, colpevole di non averle ancora sistemate. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 22 al 28 gennaio 2024.