Malìa si confida con Rudy Zerbi: lotta contro il bullismo ad Amici23

Dopo l’eliminazione dall’ultima classifica di canto di Amici23, Malìa ha preso una decisione sorprendente durante il daytime del talent show di Maria De Filippi andato in onda su Canale5 oggi pomeriggio, 26 gennaio. Durante la puntata, il suo professore Rudy Zerbi le ha restituito la maglia, simbolo della scuola di Amici.

RAPPORTI TESI TRA I RAGAZZI

Zerbi, che in passato è stato particolarmente duro con Malìa, ha voluto approfondire un aspetto che aveva notato durante le puntate: il rapporto che si è instaurato tra Malìa e il resto degli allievi di Amici. Il professore ha notato che tra i ragazzi non corre buon sangue e ha chiesto spiegazioni al giovane cantante. Malìa ha rivelato di essersi inizialmente chiuso nei confronti degli altri concorrenti, essendo insicuro e temendo il confronto con talenti musicali più consolidati. Ha spiegato di aver cercato di difendersi con un atteggiamento duro, ma ha anche evidenziato la presenza di poche persone con cui si trova bene, come Holden e Ayle.

RIVELAZIONI DEL CANTANTE

Il cantante ha inoltre svelato di avere vissuto esperienze simili alle medie, quando veniva emarginato dagli altri ragazzi. Ha espresso la speranza di non dover rivivere episodi simili di bullismo anche all’interno dell’ambiente artistico. Malìa ha manifestato una profonda necessità di sentirsi accettato e di poter condividere la propria arte con gli altri senza paura. Ha rivelato di avere delle alte aspettative su se stesso e di sentirsi spesso inadeguato, ma ha dichiarato di voler dare il massimo per migliorare.

LE PAROLE RIVOLTE A MALÌA

Le parole di Malìa hanno profondamente colpito Zerbi, che ha elogiato il giovane cantante per essere diventato una persona migliore e gli ha consigliato di non perdere la speranza di poter instaurare dei rapporti sinceri anche all’interno della scuola di Amici.

VIDEO: SCOPRI LE ULTIME NEWS SU AMICI

Dopo il confronto con Zerbi, Malìa ha seguito le ultime notizie su Amici attraverso il video in onda durante la puntata, mostrato di seguito.

L’emozionante confronto tra Malìa e Zerbi ha evidenziato la profonda sensibilità e la determinazione del giovane artista, che sembra avere a cuore la possibilità di instaurare relazioni autentiche all’interno della scuola di Amici. La sua esperienza con il talent show potrebbe quindi essere un’opportunità per crescere non solo artisticamente, ma anche personalmente.

ARTICOLI COLLEGATI: