BIGMAMA, LA RAPPER CHE FA IL SUO DEBUTTO A SANREMO 2024
Marianna Mammone, meglio conosciuta come BigMama, è pronta a fare il suo debutto al Festival di Sanremo 2024. Dopo aver accompagnato Elodie durante la serata delle cover lo scorso anno, BigMama ha dimostrato di avere la grinta e la padronanza scenica necessarie per calcare il prestigioso palco del Teatro Ariston. Adesso, è pronta a tornare come protagonista assoluta della scena musicale italiana.
UN MESSAGGIO UNIVERSALE DI FORZA E RISCATTO
BigMama si presenta alla stampa con il suo brano “La rabbia non ti basta” (Epic Records / Sony Music), una dedica alla sua giovane sé e un messaggio universale che non ha un nome solo. Il testo affronta temi come il bullismo, la violenza e il buio interiore, ma trasmette anche forza e riscatto, esperienze che l’artista ha vissuto personalmente e che desidera condividere con il mondo. “Se ti perdi segui me”, canta BigMama nel suo brano, invitando chiunque ad essere coraggioso e a trovare la forza interiore.
BIGMAMA RACCONTA LA SUA STORIA
Durante la conferenza stampa, Marianna (BigMama) ha condiviso le sue emozioni nell’avere finalmente raggiunto il palco del Festival di Sanremo. La cantante ha raccontato le sue esperienze di bullismo, violenza e lotta contro il cancro, ma anche di come la musica sia stata la sua via di fuga e di riscatto. BigMama si fa portavoce di tante persone che, come lei, sono vittime di bullismo, dando loro voce e speranza.
IL RAPPORTO CON ELODIE
Parlando del rapporto con Elodie, BigMama ha difeso la collega dalle critiche ricevute. Ha sottolineato che Elodie è una donna libera, che si esibisce in modo naturale e che non dovrebbe essere giudicata per la sua immagine. BigMama ha espresso la sua ferma convinzione sul tema del patriarcato e della liberazione femminile, difendendo la libertà di scelta e di espressione delle donne.
LA STORIA DI MARIANNA MAMMONE, ARTE BIGMAMA
Marianna Mammone, conosciuta come BigMama, è una rapper di 23 anni nata in un piccolo paese della provincia di Avellino. La sua musica affronta temi attuali che toccano tanti ragazzi e ragazze, essendo lei stessa una vittima di esperienze simili. Il suo brano “La rabbia non ti basta” alterna la forza del rap alla libertà della dance, creando un cortocircuito tra l’immediatezza della musica e la profondità del testo. Scritto da BigMama, il pezzo è stato prodotto da Enrico Brun e Enrico Botta e sarà sicuramente una delle rivelazioni di Sanremo 2024.
In conclusione, l’arrivo di BigMama al Festival di Sanremo 2024 porta con sé un messaggio di forza, coraggio e libertà. La rapper si prepara a conquistare il palco con la sua grinta e la sua autenticità, promettendo di fare parlare di sé e delle tematiche importanti che porta avanti attraverso la sua musica.