Nuovi scontri al Grande Fratello: Vittorio accusato di sporco in camera da letto

NUOVI SCONTRI AL GRANDE FRATELLO: LITIGIO PER LE PULIZIE

Nuovi scontri sono scoppiati all’interno della casa del Grande Fratello, questa volta a causa delle pulizie, un tema che spesso porta a discussioni e litigi tra gli inquilini. Il protagonista della contesa è stato Vittorio, messo sotto accusa per aver lasciato un pentolino sporco di sugo, che è stato poi messo in camera da letto da Varrese come atto provocatorio.

FIORDALISO ATTACCA VITTORIO

Il litigio è poi esploso quando Fiordaliso ha apertamente attaccato Vittorio per il suo scarso contributo nelle pulizie della Casa. “Non è per il pentolino…è una roba che… e poi uno scoppia. Basta. Non è il pentolino. Io sto parlando della Casa in generale. Non fai un c*zzo. Io ho detto che sei disordinato? Io ho detto che non fai niente in Casa. Il bagno l’hai mai pulito?” ha tuonato Zia Fiorda.

Vittorio ha risposto ribattendo: “Un conto è che non pulisco tanto, un conto è che sono disordinato. Io ti do ragione sul fatto che non pulisco molto, però non ti do ragione sul fatto che sono disordinato, sono due cose diverse. Non mi venite a dire che sono disordinato, ditemi che non faccio molto in Casa. Perché ti sto parlando che non disordino e tu mi dici che non ordino? Che sono due cose diverse? Non troviamo un pretesto specifico di un pentolino che non ha creato nessun problema per dire una cosa vera che però è diversa.”

VITTORIO E I SUOI SFOTTÒ CONTRO MASSIMILIANO

Successivamente, Vittorio ha iniziato a sfogarsi contro Massimiliano, con un atteggiamento provocatorio. “Non so che fare con Max, perché quel gesto del pentolino sul comodino non è che mi è piaciuto. Per una volta che lava i piatti e il pentolino stava guarda caso in mezzo alle altre cose che la gente ha mangiato. Ho fatto la mia cena, faceva parte della mia cena, se tu riordini la cucina che cosa fai? Riordini solamente le cose di dove hanno mangiato almeno 5 persone? Hai un limite? Alcune volte inventiamo le regole e allora ognuno lava le cose della gente che gli sta più simpatica, no?Mi prendo la responsabilità di essere uno di quelli che puliscono di meno all’interno della Casa. E ce ne sono parecchi. Però ti dico anche che io non sono assolutamente fra quelli che mettono più disordine nella Casa. Né disordino, né sporco. Ecco.”

BEATRICE LUZZI CHIEDE L’ELIMINAZIONE DI VITTORIO

La tensione è salita ulteriormente quando Beatrice Luzzi ha espresso la sua opinione, chiarendo che bisogna eliminare Vittorio dalla Casa. Un video di un momento del litigio è stato condiviso su Twitter, mostrando la determinazione della Luzzi nel voler vedere Vittorio fuori dalla casa.

La situazione sembra essere molto tesa all’interno del Grande Fratello e il litigio legato alle pulizie sembra aver acceso le fiamme della discussione e della discordia tra gli inquilini. Non ci resta che seguire gli sviluppi futuri all’interno della Casa più spiata d’Italia.

ARTICOLI COLLEGATI: