NUNZIA DE GIROLAMO OSPITA OGGI L’ULTIMA PUNTATA DI AVANTI POPOLO SU RAI3
Nunzia De Girolamo è pronta per l’ultima puntata di Avanti popolo, il programma di informazione ed attualità trasmesso in prima serata su Rai3. Questa volta, la conduttrice ospiterà in studio il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, per un’intervista esclusiva. Inoltre, sarà dedicato spazio anche a una intervista a cuore aperto con l’iconico attore Lino Banfi, che si racconterà dagli esordi al grande successo in TV e al cinema.
ALLA SCOPERTA DEGLI OSPITI
Ma chi saranno gli altri ospiti di stasera? Edoardo Rixi, viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e il giornalista Luca Valdiserri si confronteranno sul tema della sicurezza stradale e la “strage degli autovelox” a opera di Fleximan e dei suoi emuli. Luca Valdiserri, che ha perso il figlio diciottenne in un incidente stradale nell’ottobre del 2022, porterà la sua testimonianza e il suo impegno in difesa della sicurezza stradale.
LA PARTITA A SANREMO 2024
Naturalmente, non mancheranno i temi legati alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024. Cresce l’attesa per la kermesse canora presentata per il quinto anno consecutivo da Amadeus. Un appuntamento che si preannuncia imperdibile con 30 big in gara, tantissimi ospiti e la presenza di Fiorello durante la finale. In studio a discuterne a pochi giorni dal debutto: il giornalista e speaker radiofonico Gino Castaldo e il Maestro Beppe Vessicchio.
IL DIBATTITO E IL PUBBLICO IN STUDIO
Oltre agli ospiti in studio, il dibattito coinvolgerà anche il pubblico composto da 100 persone di età e provenienza diverse, appartenenti a tutte le classi e categorie sociali. Infine, il pubblico da casa potrà interagire e partecipare al programma tramite la pagina Instagram @avantipopolorai, l’hashtag #avantipopolo, l’indirizzo email [email protected] e il numero whatsapp 3512945239.
CONCLUSIONE
L’appuntamento con Avanti popolo è il martedì in prima serata su Rai3. Non perdete l’ultima puntata del programma condotto da Nunzia De Girolamo, un’occasione per essere informati, aggiornati e partecipare attivamente al dibattito sull’attualità e la cultura italiana.