Guendalina Tavassi: il padre in terapia intensiva

Il terribile malore di Luciano Tavassi
Martedì 30 gennaio 2024, alle 17:31, Luciano Tavassi, padre dell’influencer Guendalina Tavassi e del noto Edoardo Tavassi, è stato colto da un grave malore che ha richiesto un ricovero d’urgenza e un intervento chirurgico. La notizia è stata resa nota dall’influencer stessa, che ha condiviso la terribile esperienza con i suoi follower su Instagram, rivelando di aver rischiato di perdere suo padre. “Oggi doveva essere la giornata degli abbracci e io ho rischiato di dare l’ultimo al mio papà”, ha scritto Guendalina nelle sue Instagram stories. “È stato uno dei giorni più brutti della mia vita, dove ho capito sempre di più quanto anche un minuto sia prezioso. Papà adesso è in terapia intensiva post-operatoria e grazie ai medici (i veri angeli sulla terra) è stato salvato stanotte”.

LA PREOCCUPAZIONE DI GUENDALINA
Guendalina Tavassi, visibilmente preoccupata per la salute del padre, ha chiesto scusa ai suoi follower per non riuscire a parlare in modo più dettagliato dell’accaduto, ma ha ringraziato tutti per il sostegno e l’affetto ricevuto in un momento così difficile.

IL SILENZIO DI EDOARDO TAVASSI
Il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi, non ha rilasciato dichiarazioni riguardo l’accaduto, mantenendo un comportamento riservato. Il motivo del ricovero e dell’intervento chirurgico rimane al momento ignoto.

CHI È LUCIANO TAVASSI
Luciano Tavassi, nato a Roma nel 1958, è un volto noto al grande pubblico grazie alla partecipazione dei suoi figli a programmi televisivi di grande successo. Si è fatto conoscere al pubblico quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, durante la partecipazione di Edoardo al reality show, e successivamente si è collegato in diretta con l’Isola dei famosi, quando Guendalina aveva partecipato al reality.

IL PASSATO DI LUCIANO TAVASSI
Lo scorso anno, Luciano aveva affrontato e sconfitto un serio problema di salute, come aveva raccontato suo figlio Edoardo durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip. Dopo aver superato quella difficile prova, ha deciso di entrare nella Casa di Cinecittà per rassicurare il figlio e mostrare il suo sostegno in un momento così delicato.

Attualmente, la famiglia Tavassi si trova unita nella speranza di un pronto recupero di Luciano, mentre i fan e i seguaci su Instagram continuano a manifestare il loro affetto e il loro supporto tramite messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione.

ARTICOLI COLLEGATI: