Funerali a Roma di Sandra Milo: il racconto di Ciro De Lollis sui mesi di calvario e le ultime parole alla madre

31 Gennaio 2024 12:16

CIRO DE LOLLIS, FIGLIO DI SANDRA MILO: “MAI FUMATO IN VITA SUA, MESI DI CALVARIO ED È MORTA NEL SUO LETTO”

Sandra Milo è stata una delle più celebri attrici italiane, nota per i suoi ruoli in film come La dolce vita e 8½ di Federico Fellini. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto nella vita dei suoi cari. Durante i suoi funerali a Roma, suo figlio Ciro De Lollis ha voluto condividere con il pubblico i suoi ultimi giorni e l’inattesa causa della sua morte.

RINGRAZIAMENTO ALL’AFFETTUOSA FOLLA AI FUNERALI

Accanto a Sandra Milo nei suoi ultimi momenti c’erano i suoi figli Deborah Ergas, Azzurra e Ciro De Lollis, e proprio quest’ultimo ha espresso la sua gratitudine per l’affetto ricevuto dalla folla che ha reso omaggio all’attrice durante i suoi funerali. Anche se si trattava di un momento difficile, il figlio ha sottolineato la presenza di molte persone di ogni età che sono giunte da tutto il paese per onorare la memoria della madre. Un’affluenza che ha toccato profondamente la famiglia e che ha dimostrato quanto Sandra Milo fosse amata e rispettata dal pubblico.

UNA MADRE DEVOTA: LE PAROLE DI CIRO DE LOLLIS

Durante le sue dichiarazioni, Ciro De Lollis ha fatto luce sulla personalità autentica e sincera di sua madre, ricordando quanto fosse generosa e presente nella vita dei suoi figli. Ha sottolineato che Sandra Milo non si tirava mai indietro di fronte all’affetto e aveva sempre un sorriso e una parola gentile per tutti. Ha sottolineato l’amore incondizionato e la dedizione di Sandra Milo nei confronti dei suoi figli, ricordando come fosse sempre pronta a rinunciare al lavoro per essere al loro fianco. Un’amore e un sostegno che hanno segnato la vita di Ciro De Lollis e dei suoi fratelli, e che ha lasciato un’impronta indelebile nella loro esistenza.

LE ULTIME PAROLE E I MOMENTI DIFFICILI PRIMA DELLA MORTE

Ciro De Lollis ha rivelato che i giorni precedenti la morte di Sandra Milo sono stati particolarmente difficili per la famiglia. Ha spiegato che la malattia che ha portato alla sua scomparsa è stata scoperta improvvisamente durante una serie di visite mediche per un problema all’anca che l’attrice stava affrontando. Nonostante la sua assoluta assenza di tabagismo, è emersa una grave condizione che ha portato a mesi di sofferenza e disagio per Sandra Milo. Ciro ha sottolineato la tenacia di sua madre nel lottare fino all’ultimo respiro, e ha condiviso l’agonia vissuta da lei e dalla famiglia in quei mesi di sofferenza.

LA DEDICA FINALE DI CIRO DE LOLLIS ALLA MADRE

Ciro De Lollis ha concluso il suo discorso con una toccante dedica alla madre, con il desiderio di essere vicino a lei anche dopo la sua partenza. Ha ricordato come Sandra Milo sapesse sempre trovare la bellezza in ogni situazione e ha espresso tutto il suo affetto e la sua riconoscenza per l madre. Un ultimo messaggio che ha colpito il cuore di chi ascoltava e che ha reso omaggio all’incredibile donna che Sandra Milo è stata.

Sandra Milo è stata una delle icone del cinema italiano, una donna forte, sensibile e autentica. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel mondo dello spettacolo, ma il suo ricordo e la sua eredità continueranno a vivere nei cuori di coloro che l’hanno ammirata e amata.

ARTICOLI COLLEGATI: