BELEN RODRIGUEZ E ELIO LORENZONI: FINE DI UNA STORIA D’AMORE
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sarebbe ufficialmente conclusa. A confermare il gossip che impazza nelle ultime ore è Fabrizio Corona, che spiega i motivi dell’addio.
BELEN RODRIGUEZ: TRA AMORE E DELUSIONI
Dopo aver messo fine al matrimonio con Stefano De Martino e aver raccontato tutta la sua verità, parlando dei ripetuti tradimenti del marito, Belen Rodriguez ha intrapreso una relazione con l’amico di vecchia data Elio Lorenzoni. Relazione che, sebbene sembrava destinata ad essere importante tanto da arrivare nuovamente all’altare, ad oggi è conclusa. Negli ultimi giorni si è parlato a lungo di crisi tra Belen e Elio, dopo alcune segnalazioni sull’imprenditore e la lontananza tra i due anche su Instagram, e ora Fabrizio Corona conferma il gossip su Dillinger News.
FABRIZIO CORONA CONFERMA LA ROTTURA
“Vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. In questo momento qualcosa in lei è cambiato: Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa. Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra”.
La FELICITÀ DI BELEN
Insomma, Belen è tornata single ed è felice e appagata con la sua famiglia e sembra aver anche perdonato gli uomini del suo passato, compreso De Martino che le ha fatto vivere un momento davvero buio pochi mesi fa. Ma la bella showgirl ci ha abituato ormai al colpo di scena, e chissà che non ci ripensi sul conto di Elio.
Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)