3 film horror sottovalutati di Amazon Prime Video che devi guardare a febbraio

Se sei un appassionato dell’horror, trovare fantastici film in streaming che valgano il tuo tempo può essere difficile. Shudder, ovviamente, ha molti titoli fantastici ed è completamente dedicato all’horror come genere. Ma se sei abbonato a Netflix, Max o qualsiasi altro grande servizio, può essere difficile capire quali film horror valgano il tuo tempo.

Se sei un abbonato Prime, probabilmente sai che Amazon Prime Video ha una libreria di titoli piuttosto solida tra cui scegliere. Sebbene Prime abbia qualcosa per i fan di ogni genere, tende a seppellire un po’ i suoi titoli horror. Ecco tre film horror sottovalutati che vale la pena dare un’occhiata se sei un fan del genere.

Sorriso (2022)

Se hai visto un film entro i sei mesi precedenti l’uscita di Sorriso, probabilmente hai visto e sei rimasto inorridito dal trailer di questo film. Raccontando la storia di una psichiatra che viene terrorizzata dalle persone che sembrano sorriderle, il film segue questa donna mentre cerca di liberarsi dalla maledizione che le è stata imposta affrontando il trauma del suo passato.

Ciò che rende Sorriso così eccellente, tuttavia, oltre a quanto sia veramente spaventosa la sua presunzione, è che si impegna pienamente in tutto ciò che lo renderebbe orribile. I sorrisi dovrebbero essere belli, ma ci sono Sorriso sono tutt’altro.

Dobbiamo parlare di Kevin (2011)

Un film orribile e cupo su una madre che non riesce a connettersi con suo figlio e poi lo vede diventare un sociopatico, Dobbiamo parlare di Kevin non è esattamente pieno di spaventi. Tuttavia, il film, che esamina come sarebbe sentirsi terrorizzato dal proprio figlio, è uno sguardo straordinario su quanto possa essere alienante essere una madre che non prova nulla per il bambino che dovrebbe amare.

Il flashEzra Miller e Tilda Swinton sono entrambi eccellenti nei loro ruoli centrali, ma Dobbiamo parlare di Kevin funziona perché coinvolge l’orrore che è Kevin e ci fa affrontare la cosa a testa alta.

Agnello (2021)

Decisamente bizzarro ma anche divertente, il film horror di A24 Agnello racconta la storia di una coppia che scopre uno strano mezzo umano e mezzo agnello nella loro stalla e decide di allevarlo come se fosse il proprio. Anche se può sembrare roba da incubi, quella parte del film è in realtà abbastanza dolce.

Le cose iniziano a diventare cupe, però, quando la coppia si rende conto che ci sono forze oscure nei boschi che circondano la loro casa che vogliono riprendersi il figlio. Agnello è sicuramente l’estremità più strana dell’horror, ma se sei disposto a cavalcare con la sua premessa, le cose in realtà diventano abbastanza incasinate prima che arrivino i titoli di coda.

ARTICOLI COLLEGATI: