Nella Soap Beautiful può succedere di tutto anche che due donne, sempre rivali e sempre in disaccordo, si trovino dalla stessa parte e persino alleate. Le Anticipazioni Americane ci rivelano che Brooke e Steffy la penseranno allo stesso modo su Thomas e Hope e potrebbe succedere che uniscano le forze per fermare il rapporto o il matrimonio tra i due. Un’alleanza che ci lascia completamente senza parole, visto che è totalmente inaspettata ma soprattutto metterle entrambe contro Ridge, che invece sembra sostenere la nuova coppia, contento di poter avere la piccola Logan come sua nuora.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: BROOKE VS RIDGE
Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci hanno già rivelato e, lo abbiamo fatto anche noi in un nostro precedente articolo, che Brooke e Ridge saranno in guerra a causa di Thomas. I due non si troveranno per nulla d’accordo sul rapporto dei due ragazzi e mentre la Logan spererà che sua figlia rinsavisca e chiuda con il giovane Forrester, lo stilista continuerà a sostenere i due, convinto che suo figlio sia cambiato e che stia inseguendo soltanto la sua felicità. Marito e moglie si troveranno presto l’uno contro l’altro ma Brooke potrà contare su un alleato inaspettato.
ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: STEFFY NON VUOLE CHE THOMAS SPOSI HOPE
Steffy crede che suo fratello abbia fatto passi da gigante e che sia cambiato davvero ma ha paura che il ragazzo possa avere una ricaduta a causa di Hope. La Forrester è infatti convinta che la sua sorellastra non sia innamorata sinceramente del suo fratellone e teme che possa spezzargli il cuore di nuovo, facendolo ricadere nel baratro. Per questo motivo ha rivelato al padre di non poter sostenere l’amore della nuova coppia e le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che la ragazza è sbiancata nel sentire che i due ragazzi hanno in sospeso una proposta di matrimonio.
TRAME E ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: STEFFY E BROOKE ALLEATE CONTRO HOPE E THOMAS
Steffy e Finn hanno scoperto che Thomas ha fatto la proposta di matrimonio a Hope e sono rimasti sconvolti. La Forrester, così come suo marito, non è per nulla convinta che suo fratello debba sposare la piccola Logan e presto scoprirà di vederla nello stesso modo di Brooke. Le due donne, per la prima volta, potrebbero decidere di collaborare per impedire che i due giovani si sposino veramente e questa alleanza risulterà davvero molto particolare. Questa volta le due saranno d’accordo su Thomas e sul fatto che non debba stare vicino a Hope, chi per un motivo e che per un altro ma la sostanza dei fatti porterà entrambe a dichiarare guerra a un matrimonio che proprio non si deve fare.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.