Le anticipazioni Spagnole de La Promessa ci svelano una grande novità: Curro diventerà il nuovo marchese de Lujàn. Questa decisione sconvolgerà non solo i fan della Soap, ma anche gli abitanti della tenuta. Ma quali sono i motivi di questa scelta, e cosa succederà?
ANTICIPAZIONI SPAGNOLE LA PROMESSA: CURRO SCOPRE DI ESSERE FIGLIO DI DON ALONSO
Prima di arrivare al fulcro di questo articolo, dobbiamo per forza rivelarvi un’altra preziosa notizia. Curro scoprirà molto presto chi è il suo vero padre, o almeno sembrerà averne certezza. Il giovane troverà una lettera di sua madre Dolores nella capanna di Ramona, nella quale la sua mamma confesserà di aver avuto una relazione con Alonso e di aver avuto con lui un figlio. Una rivelazione che porterà il giovane a fare delle grandi e importanti scelte, che faranno infuriare Cruz e Don Lorenzo.
LA PROMESSA ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: CURRO SI AVVICINA A DON ALONSO E RINUNCIA AI PROGETTI DI LORENZO
Scoperta questa novità, Curro deciderà di non lasciare La Promessa, come invece aveva promesso a Lorenzo e di continuare così il suo amore con Martina. Nei prossimi episodi della Soap vedremo il giovane fare un accordo con Don Lorenzo e prepararsi per partire per Londra, dove avrebbe concluso la sua preparazione scolastica. L’aver trovato finalmente un padre in Alonso, che si è sempre dimostrato gentile con lui, darà al fratello di Jana il coraggio di rifiutare il suo titolo di Conte de La Mata e di voler approfondire il suo rapporto con il marchese. Curro starà molto vicino a Don Alonso e gli chiederà persino di trattarlo come un figlio. Il marito di Cruz non saprà infatti ancora la verità su di lui o forse farà finta di non saperlo e accetterà che il suo nipotino acquisito gli faccia da braccio destro, soprattutto perché Manuel avrà sempre più l’idea di non occuparsi degli affari di famiglia. Queste decisioni faranno infuriare Lorenzo e Cruz, che cercheranno di fermare il ragazzo ed evitare che sia lui a prendere il controllo di tutto.
TRAME E ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: CURRO DIVENTERÀ IL NUOVO MARCHESE DE LUJAN
Sarà proprio l’atteggiamento sempre più scostante e noncurante di Manuel a portare Don Alonso ad accettare che suo nipote – ormai forse suo figlio minore – diventi il nuovo marchese de Lujàn. Curro si farà avanti per prendere su di sé questa eredità che suo cugino gli cederà più che volentieri. Senza vincoli di doveri e di buon nome da rispettare, il giovane appassionato del volo, potrà vivere liberamente il suo amore con Jana, un’umile cameriera. Insomma, Curro si farà strada nel cuore di Alonso e ne otterrà la fiducia per diventare il suo erede. Ma la verità del loro rapporto di parentela verrà svelata e sarà davvero quella che sino a ora si crede?
Dopo quanto successo con il Barone, noi rimaniamo in attesa di conferme!