“Cambi di palinsesto in vista, ma per ora nulla di confermato” – dichiara l’azienda Rai.

BARBARA D’URSO E IL SUO FUTURO TELEVISIVO

Se il mercato calcistico di gennaio si è appena concluso, e quello della Formula 1 ha regalato un sosprendente passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari, quello televisivo sembra sempre arzillo e scoppiettante, specie da quando personaggi di grande peso come Barbara d’Urso sono per ora a spasso, allontanati da casa Mediaset. Mettiamoci pure un po’ di vociare senza fondamento, ma più di qualcuno ultimamente ha parlato di un possibile passaggio in Rai, magari con Paolo Bonolis a seguire la stessa direzione, della storica conduttrice, per ora impegnata a mantenersi in forma con sessioni di ballo e in palestra testimoniate sui social.

IL FUTURO TELEVISIVO DI BARBARA D’URSO
Sicuramente tanto si parla del suo futuro, ora che è libera da vincoli contrattuali con il biscione e passa il tempo impegnata in uno spettacolo teatrale, Taxi a due piazze, e spupazzandosi la nipotina. La nonna, 66 anni e un aspetto ancora pienamente giovanile, però, sembra per ora non interessare alla Rai, a giudicare da quanto affermato dall’amministratore delegato, Roberto Sergio. “Per ora non vedo possibili aree di interesse comune”, ha sentenzionato.

I NUOVI ARRIVI IN RAI
Invece l’arrivo di Piero Chiambretti e Massimo Giletti è salutato così, “Piero potrà dare una nuova, interessante luce a Rai 3. Farà prime serate nei prossimi mesi con un nuovo format al femminile, mentre da settembre lavorerà a una serialità. Non posso dire di più: i dettagli verranno comunicati fra qualche settimana. Massimo Giletti è una risorsa pregiata, coerente per gli obiettivi che Rai si è posta. A febbraio condurrà uno speciale evento sui 70 anni della tv su Rai 1, e poi sul tavolo ci sono numerose idee”.

IL CASO PAOLO BONOLIS
Per quanto riguarda Bonolis, una sua stanchezza dalle parti di Cologno Monzese è testimoniata dallo sfogo, “Sono 13 anni che faccio Avanti un altro, ho bisogno di nuovi stimoli”. Ma Pier Silvio Berlusoni ha già detto che “Non c’è nessun segnale di difficoltà nel nostro rapporto con Bonolis. Ho un rapporto di grande stima e lavora con noi da anni. Paolo sa benissimo che oggi più che mai siamo aperti a qualsiasi tipo di contenuto”.

IL FUTURO DI BONOLIS IN RAI
A questo proposito, Sergio ha aperto una porticina, dicendo che “Non so se sia stanco, so però che uno dei suoi programmi, Il senso della vita, sarebbe perfetto in Rai. In ogni caso, al momento, non c’è altro da aggiungere”.

ARTICOLI COLLEGATI: