L’irruzione di Fiorello vestito da Batman a Domenica In

Fiorello vestito da Batman irrompe nel collegamento di Amadeus a Domenica In

Sembrava tutto normale. Un tranquillo pomeriggio domenicale in attesa dell’inizio di Sanremo. Mara Venier, durante domenica In, si è collegata con Amadeus per qualche anticipazioni, una piccola intervista ed un saluto e un in bocca al lupo. Il collegamento, però, non è andato come previsto. Fiorello e Biggio, con la loro incursione, hanno creato quel trash che tutti aspettavano. Cosa è accaduto?

UN TRASMISSIONE IN TILT

È iniziato tutto con l’arrivo di Fiorello vestito da Batman, il quale ha preso completamente di sorpresa il conduttore Amadeus. La reazione di Mara Venier è stata immediata: ha iniziato a ridere divertita dall’improvvisa comparsa dell’artista nei panni del supereroe notturno. Era impossibile parlare di cose serie, impossibile dare qualche anticipazione succulenta. Si scatena il trash. Come se non bastasse, a seguire Batman è arrivato quello che Amadeus ha soprannominato Wonder Trans, ovvero Biggio nei panni di Wonder Woman. Un caotico caos perfetto che ha mandato il collegamento in tilt.

L’arrivo di Wonder Trans ha scompigliato ulteriormente le carte in tavola creando gelosie. Batman, infatti, si è ingelosito quando Wonder Woman è stata guardata da Amadeus e si è avvicinata a lui. Peccato che l’eroina sembrasse più interessata a salutare la Venier che al resto.

L’arrivo di Wonder Woman ha scompigliato ancora le carte in tavola creando gelosie. Batman, infatti, si è ingelosito quando Wonder Woman è stata guardata da Amadeus e si è avvicinata a lui. Peccato che l’eroina sembrasse più interessata a salutare la Venier che al resto

IL CLIMA DEL FESTIVAL È IN FERMENTO

Il clima del Festival è in fermento. Ci attendono tante cose belle. Iniziamo intanto ad analizzare cosa è accaduto oggi. Se questo è il clima, possiamo aspettarci sicuramente altre pillole trash. Insomma, ne vedremo delle belle. Non rimane che restare sintonizzati e seguire il Festival secondo dopo secondo.

IL VIDEO

Il video dell’incidente è diventato virale sui social network, mostrando la reazione stralunata di Amadeus di fronte alla situazione inaspettata. Con i commenti e i meme che stanno invadendo internet, sembra chiaro che l’irruzione di Fiorello vestito da Batman e Biggio nei panni di Wonder Trans abbia dato il via a un momento di grande ilarità in un contesto altrimenti molto formale.

In conclusione, l’inaspettato e divertente intermezzo durante il collegamento con Domenica In ha reso l’atmosfera ancora più vivace in attesa dell’inizio del Festival di Sanremo. Nonostante la leggerezza e il divertimento, resta comunque la grande attesa per lo spettacolo e le emozioni che ci riserverà uno dei momenti più attesi dell’anno per la musica italiana.

ARTICOLI COLLEGATI: