Valentina Modini sul Grande Fratello: Perla Vatiero e chi la difende sono dei bulletti

ELIMINATA VALERIA MODINI DAL GRANDE FRATELLO: FAIDA TRA BEATRICE LUZZI E PERLA VATIERO

Nel corso della quindicesima puntata del Grande Fratello, è stata eliminata l’ex gieffina Valentina Modini, la quale ha espresso il suo punto di vista sulla faida in corso tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Le due concorrenti si sono rese protagoniste di scontri infuocati nelle ultime settimane, generando schieramenti da parte degli altri inquilini. Nel talk show 361 Lounge, condotto da Carlo Mondonico e Cecilia Capriotti, Modini ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti.

PRO ELEGANZA: IL PUNTO DI VISTA DI VALENTINA MODINI

Valentina Modini ha dichiarato: “Io non sono pro Bea, sono pro eleganza, che è differente. Sono convinta che nelle diatribe, nelle discussioni, si possa imparare a rispondersi con eleganza. E Beatrice ogni volta che si confronta con Perla secondo me tira fuori una superiorità che Perla al momento non ha dimostrato. Per me è una questione di modi. Banalmente, quando ieri ho visto Perla, insieme agli altri che la sostengono, ad esempio un’Anita o un Giuseppe, mi hanno ricordato i compagnetti delle medie bulletti. Anche nella mimica di Perla, ad esempio negli occhi, si vede che ha una mimica un po’ scontrosa. Invece se guardi Beatrice, lei sta fissa con gli occhi perché macina per poi tirare fuori la risposta giusta.”

NUOVI SVILUPPI NELLA CASA

Nel frattempo, nella Casa sembra che con Perla si sia instaurata una tregua, mentre Beatrice è tornata a scontrarsi con Massimiliano Varrese, uno dei suoi principali antagonisti. L’attore romano ha fatto velatamente capire di essere pronto ad avviare azioni legali contro la Luzzi.

ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO

Stay tuned per ulteriori sviluppi e le ultime news sul Grande Fratello.

Clicca Qui per Tweet correlate!

ARTICOLI COLLEGATI: