FIORDALISO LASCI LA CASA DEL GRANDE FRATELLO: “LA MIA AVVENTURA FINISCE QUI”
Il malumore di Fiordaliso nella casa del Grande Fratello 2024 ha spinto Alfonso Signorini ad un confronto diretto con la cantante. “Il tuo viaggio nella casa è cominciato 5 mesi fa, 5 mesi intensi, bellissimi. Sei stata una consigliera, una persona che ha saputo ascoltare, consigliare, indirizzare senza manifestare mai tante preferenze, sei sempre stata molto obiettiva” – dice il conduttore.
La cantante è felice dell’esperienza vissuta: “mi sono lasciata andare, arrivavo da un brutto periodo. Mi sono detta ‘ma si chi se ne frega’ voglio essere me stessa, mi sono ritrovata. E’ un’esperienza indimenticabile, io qui sono rinata, sono ritornata me stessa. Sono sempre stata quella lì, ma non lo era più, qui sono ritornata ad essere la pazza che sono. Pensavo di durare pochissimo, ho un brutto carattere”.
Allora Signorini prosegue: “ascoltami, se ho ben capito è stato un viaggio meraviglioso ma ho capito che sei entrato in una crisi”. A quel punto Fiordaliso scoppia a piangere: “non ce la faccio più, sono arrivata. E’ difficile rimanere rinchiusa nella casa, ho voglia d’aria, di vedere mia figlia, mia nipote e fratelli. Una giornata è molto pesante, mi sono resa conto che non riesco a dare niente ai ragazzi. Sono arrivata alla fine di questa avventura”.
FIORDALISO, IL SALUTO AI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO: “ABANDONO LA CASA, MA SIETE I MIEI FIGLI”
Poco dopo Fiordaliso è tenuta a comunicare la sua decisione di lasciare la casa del Grande Fratello ai concorrenti e coinquilini.
“Io vi lascio ragazzi. Vi amo moltissimo, ma non ce la faccio più a star qui, devo uscire. Mi sembra quasi di tradirvi, ma non ce la faccio, non so neppure come dirvelo, è come se vi tradissi, non ce la faccio, vi devo lasciare. Vi aspetto fuori, vi ho vissuto fino all’ultimo, avevo voglia di dirvi delle cose. Stamattina avevo dolori dappertutto, la tensione non mi fa stare più bene, la mia avventura è finita qui. Vi aspetto fuori” – dice tra le lacrime.
Ecco i video Mediaset.