CLARA SOCCINI SI RACCONTA DOPO L’ESIBIZIONE A SANREMO 2024
Clara Soccini ha incantato tutti con la sua classe e la sua voce durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024 e ci ha raccontato tutta la sua emozione nel corso di un’intervista. La giovane, conosciuta soprattutto grazie alla fiction “Mare Fuori” e il successo di “Origami all’alba”, ha portato sul palco dell’Ariston il brano ‘Diamanti Grezzi’. Vediamo insieme cosa ci ha detto.
EMOZIONI E RESPONSABILITÀ
Noi abbiamo intervistato Clara Soccini. La cantante è stata la prima ad esibirsi durante la prima serata del Festival di Sanremo, in onda martedì 6 febbraio su Rai1. È lei che ha rotto il ghiaccio, eri emozionata?
“È stato super emozionante, una grande esperienza e una grande responsabilità ma sono felicissima davvero“.
LA MUSICA E LA BELLEZZA
Molti hanno notato oltre il tuo talento anche la bellezza. Ma nella musica la bellezza conta secondo te?
“Non penso. La musica arriva, quando l’ascolti non hai davanti l’artista. Sicuramente è bello associare alla musica delle immagini e dei video musicali e creare quello che può essere lo storytelling, l’outfit o il make-up migliore. A me diverte molto farlo. Ad esempio ieri ho pensato di iniziare con questo capello sciolto, un po’ di brillantini sugli occhi che rimandavo un po’ di questi diamanti grezzi e un abito di Giorgio Armani privé che rimandasse al titolo della canzone. Sicuramente l’immagine è associata alla musica ma la bellezza non c’entra con essa“.
IL SUCCESSO DI MARE FUORI
Sui social sono impazzati meme sull’assenza di Cardiotrap sul palco ma tu hai dimostrato che Crazy J (personaggio di Mare Fuori da te interpretato) può esistere senza di lui. Cosa vuoi rispondere?
“Non c’è da rispondere. Mare Fuori, Crazy J, Cardiotrap sono personaggi di una fiction che hanno fatto affezionare anche noi e tutte le persone sono felici che si sono affezionati. È molto divertente“.
IL FUTURO MUSICALE
Hai mai pensato di coinvolgerlo in un brano o vi potremo vedere in futuro sul palco di Sanremo insieme?
“Domenico Cuomo (l’attore che interpreta Cardiotrap, ndr) da quel che so ama fare l’attore e non il cantante ma se volesse fare il cantante…”.
—
In questo modo, l’articolo sarà completo e ben strutturato, dando ai lettori un’idea chiara di quello che è stato raccontato durante l’intervista a Clara Soccini dopo la sua esibizione a Sanremo 2024.