Raddoppio Terra Amara: appuntamento serale su Canale 5 il 7 febbraio

CAMBIO PALINSESTO MEDIASET: TERRA AMARA RADDOPPIA L’APPUNTAMENTO CON I FANS

La soap turca “Terra Amara” sta per vivere un’importante variazione di palinsesto su Mediaset. Oggi, mercoledì 7 febbraio, la serie sarà in onda non solo nel consueto slot serale, ma anche in prima serata su Canale 5 con due puntate inedite.

CAMBIO PROGRAMMAZIONE TERRA AMARA, ECCEZIONALMENTE ANCHE IN PRIME TIME

La variazione di palinsesto Mediaset prevede la messa in onda di un doppio appuntamento nella fascia serale oggi, mercoledì 7 febbraio, che si aggiungerà a quello confermato nel daytime pomeridiano di Canale 5 alle 14.10. I fan della soap opera turca avranno così la possibilità di seguire le vicende dei loro personaggi preferiti anche in prima serata sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

TERRA AMARA IN PRIME TIME PER DUE SERE CONSECUTIVE

La serie turca “Terra Amara” sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 per due sere consecutive. In aggiunta all’appuntamento di oggi, mercoledì 7 febbraio, che andrà in onda dalle 21.38 alle 23.36 circa, è stato confermato anche l’appuntamento di domani, giovedì 8 febbraio. Questo doppio appuntamento è un’occasione eccezionale per i fan della serie, che si avvicina sempre di più al gran finale della quarta stagione, trasmessa in Turchia nel 2022.

TERRA AMARA, EPISODI STRAORDINARI STASERA 7 FEBBRAIO

Le puntate serali di “Terra Amara” su Canale 5 offriranno emozionanti sviluppi narrativi. In particolare, stasera, chi sceglierà di sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Mediaset potrà seguire le vicende di Zuleyha, ricoverata in terapia intensiva dopo essere stata ferita alla testa da un proiettile. Vahap avrebbe voluto colpire Mehmet-Hakan, ma ha finito per provocare il coma della Altun. Nel frattempo Fikret si convince che Mehmet, alias Hakan, voglia sposare Zuleyha solo per impossessarsi dell’azienda Yaman. Nel frattempo tutta Cukurova è scossa dalla scoperta che Hakan Gumusoglu è uno dei più grandi trafficanti d’armi della Turchia, e nel suo magazzino è avvenuta una sparatoria.

La serie turca “Terra Amara” sta per offrire emozioni e colpi di scena straordinari in questi appuntamenti eccezionali in prima serata su Mediaset. I fan non possono perdersi questi imperdibili episodi che promettono di tenere incollati al teleschermo migliaia di spettatori affezionati alla serie.

ARTICOLI COLLEGATI: