Anticipazioni Terra Amara: Züleyha ad Ankara e la trappola di Hakan

La serie televisiva turca Terra Amara, che ha catturato il cuore di milioni di fan, si avvicina al suo gran finale. La quarta e ultima stagione promette comunque di regalare ancora molti colpi di scena prima di chiudere definitivamente la storia. Secondo gli spoiler turchi, Züleyha si precipiterà ad Ankara accompagnata da Fikret, a seguito di un telegramma che annuncia la prossima morte di Şadi. Tuttavia, una sorpresa li attende una volta arrivati in ospedale.

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: ZÜLEYHA DEVE RECARSIA ANKARA

La protagonista si troverà a fronteggiare numerose situazioni difficili, rischiando persino di perdere Villa Yaman a causa delle manovre di Haşmet Çolak, deciso ad impadronirsi dei suoi terreni. Nonostante sembri che la situazione si stia risolvendo, un nuovo telegramma porterà nuove preoccupazioni a Züleyha, che dovrà fare i conti con la notizia del grave stato di salute di Şadi, il suo amico e investigatore privato.

TERRA AMARA, ANTICIPAZIONI TURCHIA: FIKRET E ZÜLEYHA ARRIVANO AD ANKARA

Fikret cercherà di rassicurare Züleyha e si offrirà di accompagnarla alla ricerca di Şadi, nonostante i timori della protagonista legati a possibili ripercussioni negative sulla sua famiglia a causa di Haşmet Çolak.

ZÜLEYHA SCOPRE L’INGANNO NELLE PROSSIME PUNTATE TERRA AMARA

Una volta arrivati all’ospedale di Ankara, Züleyha scoprirà di essere caduta vittima di un inganno. Invece di trovare Şadi, si troverà di fronte a Güngör, un’amica di Hakan, che svelerà alla protagonista che il telegramma e la malattia di Şadi erano stati orchestrati da Hakan. Cosa avrà in serbo per lei?

Le anticipazioni sulla serie televisiva Terra Amara terminano qui. Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità sulla soap che sta riscuotendo un grande successo su Canale 5.

ARTICOLI COLLEGATI: