Gli abbonati Netflix adorano i loro thriller. Questo potrebbe essere il motivo per cui è stato recentemente rilasciato Ingannare me una volta è ora uno degli spettacoli più popolari su Netflix. In questo adattamento del romanzo di successo di Harlan Coben, Michelle Keegan interpreta Maya Stern, una donna emotivamente distrutta dopo la morte del marito, Joe Burkett (Richard Armitage). Quando Maya vede la prova che Joe non è morto, si ritrova nella tana del coniglio mentre cerca di capire perché la sua morte è stata simulata.
Una volta che hai finito di guardare Ingannare me una volta, dovresti dare un’occhiata a questi altri tre programmi su Netflix che dovresti guardare. Tutte le nostre scelte sono gialli e thriller, ma solo il primo spettacolo della nostra lista, Corpiin realtà aggiunge alcuni elementi fantascientifici al mix.
Come può lo stesso uomo (Tom Mothersdale) morire nel 1890, 1941, 2023 e 2053?Corpi presenta questo intrigante mistero fantascientifico mentre dà al DI Alfred Hillinghead (Kyle Soller), al DS Karl ‘Charles Whiteman’ Weissman (Jacob Fortune-Lloyd), al DS Shahara Hasan (Amaka Okafor) e al DC Iris Maplewood (Shira Haas) la sfida più grande della loro vita professionale.
Poiché i vari investigatori vivono in epoche completamente diverse, inizialmente non sono consapevoli che i loro casi sono collegati. Ma ci sono elementi comuni in ogni periodo storico che mettono a fuoco il mistero. E mentre gli spettatori si chiedono come sia presente il morto sconosciuto in quattro momenti diversi, le vere domande che dovrebbero porsi sono chi lo ha ucciso e perché.
Il peccatore (2017-2021)
Il peccatore è stato un grande allontanamento da Abiti e gli altri drammi blue sky sugli Stati Uniti durante le quattro stagioni. Bill Pullman è stato l’unico attore rimasto in ogni stagione e ha interpretato il ruolo del detective Harry Ambrose. Nella prima stagione, Belmont è determinato a sapere perché una donna apparentemente normale, Cora Tannetti (Jessica Biel), con un marito e un figlio, ha improvvisamente ucciso Frankie Belmont (Eric Todd), uno sconosciuto su una spiaggia.
Mentre Ambrose scava più a fondo, scopre che Frankie e Cora si erano già incontrati. Eppure c’è di più in questo omicidio di quanto sembri, soprattutto quando Ambrose inizia a esaminare e mettere in discussione il passato di Cora e le sue attuali motivazioni.
Dentro l’uomo (2022)
Ex Dottor chi lo showrunner Steven Moffat si riunisce con l’ex star di quella serie, David Tennant, per Dentro l’uomo, un thriller che vede Tennant nei panni di un vicario britannico di nome Harry Watling. Harry ha una bella vita con sua moglie Mary (Lyndsey Marshal) e il loro figlio Ben (Louis Oliver). Ma quando Ben viene erroneamente accusato di essere un pedofilo dalla sua tutrice, Janice Fife (Dolly Wells), Harry va contro la vocazione della sua vita contemplando l’impensabile per proteggere la vita e la reputazione di suo figlio.
Nel frattempo, un esperto di criminologia caduto in disgrazia, Jefferson Grieff (Stanley Tucci), cerca di ritardare la sua esecuzione nel braccio della morte. La giornalista di crimine Beth Davenport (Lydia West) vuole l’aiuto di Jefferson per trovare Janice, ma non sa che Jefferson ha legami sia con Janice che con Harry. Questo collegamento viene lentamente svelato nel corso di quattro episodi mentre gli spettatori testimoniano quanto lontano può cadere un brav’uomo.