UOMINI E DONNE: TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI
Nella puntata di oggi, giovedì 8 febbraio 2024, di Uomini e Donne si prospettano nuovi colpi di scena. I protagonisti si trovano di fronte a decisioni importanti che potrebbero cambiare il corso delle loro storie d’amore. Seguiamo insieme le anticipazioni e la diretta testuale di questa nuova puntata.
IL CONFRONTO DIETRO LE QUINTE TRA ALESSANDRO E ROBERTA
La puntata comincia con il confronto dietro le quinte tra Alessandro e Roberta. La dama racconta: “Mi ha mandato un lungo messaggio in cui mi ha rivelato che gli mancavano tante cose e si rende conto che questo filo tra di noi c’è sempre stato e che gli dispiaceva”.
LE DECISIONI DI ALESSANDRO E ROBERTA
Alessandro è pronto a fermarsi per aspettare Roberta e rifiuta di far scendere delle nuove corteggiatrici. La dama, invece, accetta di fare scendere un nuovo corteggiatore.
IL RITORNO DI ERNESTO E IL SUO INTERESSE PER IDA
In studio, Alessandro comunica di essere intenzionato ad uscire dal programma con Roberta, ma la dama non gli crede. A sorpresa, fa ritorno Ernesto, ex corteggiatore di Ida, dichiarando di essere pronto a rimettersi in gioco con la tronista. Intanto, il cavaliere balla con Aurora.
ROBERTA E IL NUOVO CAVALIERE GIANLUCA
Roberta mostra interesse nei confronti del nuovo cavaliere Gianluca. Maria De Filippi invita la dama a riflettere sulla conoscenza con Alessandro, ma la donna è insicura. I due ballano insieme.
LA DIFFIDENZA DI ROBERTA VERSO ALESSANDRO
In studio si discute ancora del rapporto tra Roberta e Alessandro. La dama non è sicura del cavaliere: “Non mi fido, c’è poco da fare. È contraddittorio”.
Seguiremo con attenzione gli sviluppi e le decisioni dei protagonisti in questa nuova puntata di Uomini e Donne. Non perdere questa avvincente puntata, in onda oggi su Canale 5.