Pier Silvio Berlusconi omaggia Carlotta Dessì: “Folgorato dalla sua forza” all’Anniversario della sua scomparsa

PIER SILVIO BERLUSCONI RICORDA CARLOTTA DESSÌ

Il 8 febbraio 2024 alle 23:25, Pier Silvio Berlusconi ha pubblicato un messaggio dedicato alla memoria di Carlotta Dessì, la giovane giornalista Mediaset scomparsa a soli 35 anni a causa di un male incurabile. Nell’annunciare la notizia della scomparsa, l’Ad Mediaset ha voluto condividere il proprio dolore e rinnovare il ricordo di Carlotta, sottolineandone la forza e il coraggio con cui ha affrontato la malattia.

UNA GRANDE FORZA D’ANIMO

Pier Silvio Berlusconi ha espresso il suo profondo dolore per la perdita di Carlotta Dessì, evidenziando l’ultima volta che l’aveva incontrata e il grande coraggio che traspariva da lei nonostante le sue condizioni di salute. La giornalista, nonostante il male che l’aveva colpita, aveva fatto di tutto per partecipare al brindisi natalizio dell’azienda, dimostrando un senso di appartenenza e un coraggio esemplare. Berlusconi si è detto “folgorato dalla sua forza e dal suo coraggio”, sottolineando l’esempio che Carlotta ha dato a tutti coloro che l’hanno conosciuta.

UN MESSAGGIO DI INCORAGGIAMENTO E CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA

Nel messaggio dedicato alla giovane giornalista scomparsa, Pier Silvio Berlusconi ha voluto rinnovare il ricordo di Carlotta Dessì e manifestare il proprio cordoglio alla sua famiglia, al suo compagno e a tutti i suoi colleghi. Ha sottolineato come la forza d’animo di Carlotta abbia rappresentato un grande insegnamento per tutti coloro che l’hanno conosciuta e che l’hanno seguita nel suo percorso di lotta contro la malattia. Berlusconi ha concluso la sua lettera con un dolce saluto a Carlotta, a cui ha inviato un abbraccio infinito con tutto il suo cuore.

L’ULTIMO MESSAGGIO SU INSTAGRAM

Il 12 gennaio, Carlotta Dessì ha pubblicato il suo ultimo messaggio su Instagram, in cui ha condiviso un regalo ricevuto e le parole di incoraggiamento di una persona cara. Nel suo post, ha riflettuto sulla vita, sulla sofferenza e sulla paura, dichiarando di aver capito il senso della propria esistenza nelle parole “non temere”. Nonostante la malattia e la sofferenza, Carlotta ha trasmesso un messaggio di coraggio e di resilienza, che rimarrà per sempre nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e ammirata.

IL RICORDO DI CARLOTTA DESSÌ

La scomparsa di Carlotta Dessì ha lasciato un grande vuoto nel mondo del giornalismo e nell’ambiente Mediaset. La giovane giornalista, nonostante la sua giovane età, ha lasciato un segno indelebile grazie alla sua professionalità, alla sua determinazione e al suo coraggio nel combattere la malattia fino all’ultimo. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e ammirata, e il suo esempio continuerà a ispirare le nuove generazioni di giornalisti e professionisti del mondo dell’informazione.

INCONTRI E SALUTI RICORDATI

Pier Silvio Berlusconi ha concluso il suo messaggio dedicato a Carlotta Dessì ricordando l’ultima volta che l’aveva salutata, rimanendo colpito dal suo sorriso e dalla forza che traspariva da lei nonostante le difficoltà. L’Ad Mediaset ha voluto rinnovare il suo cordoglio alla famiglia e ai colleghi di Carlotta, sottolineando l’importanza del suo esempio e della sua professionalità nel mondo del giornalismo e dell’informazione.

ARTICOLI COLLEGATI: