L’Eredità, vinti 90 mila euro: il campione porta a casa un bottino di 175 mila euro
A L’Eredità questa sera sono stati vinti ben 90 mila euro in gettoni d’oro. Giuseppe si è confermato campione del game show condotto da Marco Liorni ed in onda su Rai 1. Dopo essere giunto alla sfida finale, ha indovinato diverse parole de la Ghigliottina, ed è poi riuscito a scovare anche la soluzione finale. Le parole trovate, passo dopo passo, gli hanno suggerito una parola chiave capace di legarle tutte insieme alla perfezione e di portarsi a casa l’ambito bottino. Quali erano gli indizi?
Le parole scelte, che dovevano portare alla soluzione finale sono state:
– vivere
– pieno
– controllo
– pensieri
– studi
Giuseppe Guerra, originario di Manfredonia ma residente a Milano, ha avuto l’illuminazione giusta. Ha scritto centro e si è portato a casa 90 mila euro in gettoni d’oro. A questi si aggiungono quelli già vinti in precedenza per un totale di ben 175 mila euro.
LE POLEMICHE SUI SOCIAL: IL GIOCO È TROPPO FACILE?
Oltre ai molti complimenti per Giuseppe che è riuscito a indovinare la soluzione e ad ampliare il suo bottino, si sono infuocate le polemiche. Su X, l’ex Twitter, in molti hanno fatto notare come il game quiz condotto da Marco Liorni sia diventato, nelle ultime sere, fin troppo facile. Indovinare è ormai un gioco da ragazzi.
Infatti, di complimenti e congratulazioni con il campione se ne sono visti ben pochi. Mentre in molti si sono lamentati della estrema facilità con la quale Giuseppe continua a vincere. Per fortuna non tutti la pensano così. La bravura del Campione è stata innegabile. Poi, è vero, occorre sempre, in queste situazioni, anche un pizzico di fortuna.