Sanremo 2024, i Look in Gara: Glamour e Fashion a confronto!

INDICE SANREMO 2024: IL FASCINO DEI LOOK DI AMADEUS E LORELLA CUCCARINI

Nella quarta serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus ha conquistato il palco del Teatro Ariston con un look davvero glamour. Il conduttore è apparso con un completo Gai Mattiolo di ispirazione Barbiecore, composto da una giacca monopetto rosa con particolari materiali cangianti che creano un effetto glitter, pantaloni a gamba dritta e papillon. Intanto, Lorella Cuccarini ha fatto il suo ingresso sul palco in uno splendido abito lingerie rosa antico firmato Dolce&Gabbana, completato da décolleté sandalo nere e guanti see-through. In seguito, ha cambiato outfit con un abito total black di Gianfranco Ferrè, accompagnato da una vistosa collana girocollo in perle, un anello maestoso e brillante e un paio di sandali platform.

I BIG PROMOSSI

Sangiovanni ha una volta di più sorpreso con il suo look, indossando un outfit total black firmato GCDS composto da pantaloni di pelle in stile baggy pitonati e cardigan strutturato in stile trapunta. L’artista ha dimostrato di sapersi districare nei pesanti materiali con un look giovane e fresco, aggiudicandosi un voto di 8. Annalisa, la “cattiva dai capelli blu”, ha indossato un mini-dress di Sportmax bianco ottico tempestato da splendide borchie in cristalli, guanti bianchi e un romantico strascico, guadagnandosi un voto di 7 +. I Santi Francesi hanno optato per un look total black firmato Domenico Dolce e Stefano Gabbana, con Alessandro De Santis che ha indossato una splendida maglia see through con applicazioni floreali che ha reso il suo look genderless un vero gioiello prezioso, ottenendo un voto di 8.

I LOOK PEGGIORI DELLA QUARTA SERATA

Irama ha deluso con il suo look ossessionato dall’eco-pelle e dal total black, che lo ha fatto assomigliare fin troppo al suo amico e collega Rkomi. La giacca biker potrebbe essere salvata, ma il pantalone stilizzato e gli stivali in pelle sopra il ginocchio non hanno convinto, guadagnandosi un voto di 4.

La 74esima edizione del Festival di Sanremo continua a regalarci momenti indimenticabili e look memorabili. Resta aggiornato per scoprire tutte le novità sulle esibizioni e sui look che ci aspettano nelle prossime serate.

ARTICOLI COLLEGATI: