A che ora è il Super Bowl oggi? Programma completo degli eventi

Il Super Bowl LVIII è qui e inizierà più tardi questa sera. Probabilmente lo saprai ormai, ma i Kansas City Chiefs affronteranno i San Francisco 49ers. Sarà una partita fantastica, ma il vero modo per godersela è sempre guardarla dal vivo. Per fare ciò, dovrai sapere due cose separate. Innanzitutto, dove e come guardare il Super Bowl. In secondo luogo, l’orario del Super Bowl o, meglio, quando va in onda. Per mantenerlo breve e dolce, ti diremo esattamente questo.

Il Super Bowl LVIII (58) si sta svolgendo all’Allegiant Stadium nel deserto di Las Vegas, Nevada. Il calcio d’inizio è alle 18:30 EST (15:30 PST). Andrà in onda su CBS e, stranamente, su Nickelodeon, in una trasmissione speciale per bambini. Se desideri eseguire lo streaming online, puoi sintonizzarti su diversi luoghi, tra cui YouTube TV, Fubo e Paramount+. Tuttavia, abbiamo una guida su come guardare lo streaming live online, magari anche gratuitamente e legalmente. Lo tratteremo di seguito.

Negli anni passati, le troupe del Super Bowl sono sempre state brave nell’iniziare la partita e nel programmare gli spettacoli in perfetto orario. Puoi aspettarti che il calcio d’inizio sia esattamente alle 18:30 EST o poco dopo, di pochi minuti.

Sponsorizzato da Apple, l’Apple Music Super Bowl Halftime Show sarà trasmesso sugli stessi canali della partita, a partire da CBS via cavo e streaming live, e anche su Paramount+ con Showtime. Per quanto riguarda l’orario di inizio, dipenderà dal gioco e da cosa sta succedendo, ma dovrebbe iniziare tra le 20:00 e le 20:15 EST (dalle 17:00 alle 17:15 PST).

Ti chiedi chi si esibirà allo spettacolo dell’intervallo del 2024? Il cantante R&B Usher è il protagonista quest’anno, ma le esibizioni musicali costellate di star non si fermano qui. Reba McEntire esegue l’inno nazionale americano prima della partita. Post Malone canterà America the Beautiful. Andra Day canterà anche durante il concerto pre-partita, eseguendo Lift Every Voice and Sing. Infine, ed è davvero fantastico, Tiesto sarà il DJ del gioco del Super Bowl per la prima volta in assoluto nell’evento. È sicuramente qualcosa che non vorrai perderti.

Sebbene esistano diversi posti in cui puoi guardare il Super Bowl, tra cui CBS, Paramount+, YouTube TV e altri, abbiamo un metodo migliore. FuboTV, ora chiamato semplicemente Fubo, offre una prova gratuita in modo da poter trasmettere in streaming fino a una settimana senza pagare un centesimo. Se ti iscrivi prima del Super Bowl, potrai guardare la grande partita gratuitamente. Ti consigliamo di sbrigarti a farlo dato che stasera inizierà il Super Bowl. Poiché dovrai avere Fubo installato e pronto su tutti i dispositivi che desideri guardare. Dipende tutto da dove ti sintonizzi. Già che ci sei, potresti anche voler seguire una guida su come impostare la tua TV per la grande partita.

Se ti iscrivi prima dell’orario del Super Bowl, potrai guardare la partita e l’Halftime Show dai tuoi dispositivi connessi. Sta a te decidere dove sintonizzarti, poiché puoi guardare da smart TV, lettori multimediali in streaming, tablet, telefoni, computer e molto altro ancora. La parte migliore è che se devi lasciare la tua opzione di streaming principale, come la TV del soggiorno, per preparare del cibo o degli spuntini, puoi trasmettere in streaming contemporaneamente su un altro dispositivo, come il tuo telefono o laptop. Ciò ti consente di continuare a guardare l’intera partita e lo spettacolo dell’intervallo, indipendentemente da dove ti trovi. Cavolo, potresti anche voler sintonizzarti mentre fai una pausa per il bagno. Che ne dici della tecnologia moderna?

ARTICOLI COLLEGATI: