3 migliori film Disney+ da guardare al posto del Super Bowl 2024

Ragazzo libero (2021)

A volte è difficile ricordare che Ryan Reynolds è molto più di un semplice Deadpool o una personalità dei social media; è anche un attore che a volte sa essere affascinante. Shawn Levy Ragazzo libero racconta la storia di un cassiere di banca (Reynolds) che scopre di essere un personaggio non giocabile (o NPC per quei giocatori là fuori) in un videogioco online multigiocatore di massa e si allea con un altro giocatore chiamato Millie Rusk (Uccidere EvaJodie Comer) per aiutarla a trovare il codice sorgente rubato dal CEO di una società di giochi.

Ragazzo libero riesce appoggiandosi alla sua premessa deliziosamente insensata. Il film si adatta bene alla sua premessa creativa grazie al suo colorato mondo a tema di videogiochi e presenta Reynolds al suo meglio, affascinante e comico. È un bel film da guardare per fuggire da un mondo dominato dal calcio e dal freddo.

Ragazzo libero è in streaming su Disney+.

Abbiamo comprato uno zoo (2011)

Ignora il titolo sciocco e riscopri una commedia drammatica sorprendentemente decente di oltre dieci anni fa. Adattato dall’omonimo libro di memorie dell’autore Benjamin Mee, del regista Cameron Crowe Abbiamo comprato uno zoo segue una famiglia mentre affronta un enorme progetto. Il padre vedovo Ben (Oppenheimer( Matt Damon ) e la sua famiglia si trasferiscono in una nuova casa per ricominciare da capo mentre lottano per far fronte alla morte di sua moglie.

Tuttavia, possono acquistare la nuova casa solo se acquistano lo zoo fatiscente che si trova anch’esso nella proprietà. Il capo guardiano dello zoo Kelly Foster (Città degli asteroidi‘s Scarlett Johansson) aiuta a guidare gli sforzi di ristrutturazione nella speranza che possano riaprire al pubblico. Abbiamo comprato uno zoo ha una storia prevedibile, ma la sua affascinante stella interpretata da Damon e Johansson e le vibrazioni di benessere rendono questo film decente da guardare con tutta la famiglia.

Abbiamo comprato uno zoo è in streaming su Disney+.

I predatori dell’arca perduta (1981)

Non puoi sbagliare con un classico. Diretto dal leggendario regista Steven Spielberg, predatori dell’arca perduta segna il debutto dell’avventuriero preferito dai fan con cappello di feltro e frusta che cerca di impedire alle sinistre forze naziste di mettere al sicuro un pericoloso tesoro.

Il film fu rivoluzionario per l’epoca, spingendo i confini delle scene d’azione e dell’evoluzione del genere avventuroso. Indiana Jones è ancora un personaggio iconico. Predoni non è solo uno dei migliori film d’azione mai realizzati, ma anche uno dei migliori film mai. Chi ha bisogno del calcio quando hai Indy?

predatori dell’arca perduta è in streaming su Disney+.

ARTICOLI COLLEGATI: