Manuela Perugini lascia il trono over di Uomini e Donne: parla dell’addio e dei compagni di trasmissione

MANUELA PERUGINI LASCIERÀ IL TRONO OVER DI “UOMINI E DONNE”

Manuela Perugini, volto noto del popolare dating show “Uomini e Donne”, ha annunciato la sua decisione di abbandonare il trono over del programma. La notizia è stata resa nota dopo che la ex dama ha avuto una breve relazione con Alessandro Vicinanza, cavaliere campano e ex di Ida Platano, attualmente legato a Roberta Di Padua al di fuori delle telecamere di Canale 5.

IL MOTIVO DELL’ADDIO AL PROGRAMMA

In un’intervista con Lorenzo Pugnaloni, Manuela ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a non continuare la sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi:
“Ho deciso di partecipare perché mi volevo mettere in gioco e riprovare a sentire quelle emozioni che ho provato l’unica volta nella mia vita, troppo tempo fa. E’ tanto tempo che sono single, ultimamente non mi andava di conoscere più nessuno. Ero stanca di intraprendere relazioni che non mi portavano a nulla. Mi è sempre piaciuta la stabilità e mi piacerebbe molto avere una famiglia. Non mi piaceva nessuno in particolare, non c’erano attualmente uomini che potessero suscitare il mio interesse, nessuno che mi facesse scattare quel qualcosa in più. A volte, prendersi una pausa di riflessione serve molto”

Manuela ha anche espresso pensieri riguardo ad Alessandro Vicinanza, definendolo “un ragazzo molto simpatico” ma auspicando che maturi nelle sue scelte per evitare di ferire gli altri. Infine, ha aggiunto di non voler vedere più la coppia nel programma, definendo la loro presenza come “minestre riscaldate”.

LE PAROLE SU IDA PLATANO E LA SCOMPARSA DI MARIO CUSITORE

L’ex dama ha anche commentato la scelta di Ida Platano di eliminare Mario Cusitore, definendola “una scelta impulsiva dovuta piuttosto alla rabbia” e sottolineando che a Ida piaceva molto Mario.

I COMMENTI SU CRISTINA TENUTA E IL TRONO DI BRANDO EPHRIKIAN

Manuela ha anche condiviso pensieri su Cristina Tenuta e il trono di Brando Ephrikian, sottolineando come Cristina abbia fatto delle esternazioni poco carine e inopportune nei confronti di un’altra donna. Tuttavia, ha espresso speranza che rifletta su questo comportamento. Infine, ha commentato positivamente la scelta di cuore di Beatriz e Raffaella, definendole due splendide ragazze e condividendo la sua preferenza per Raffaella.

ULTIME NEWS SU “UOMINI E DONNE”

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti “Uomini e Donne”, continuate a seguire il nostro sito.

ARTICOLI COLLEGATI: