Dreams and Realities – La Forza dei Sogni: Anticipazioni fino al 23 febbraio

Nuova soap turca disponibile su Mediaset Infinity

Dreams and Realities – La Forza dei Sogni è la nuova soap turca disponibile online su Mediaset Infinity da lunedì 29 gennaio. Ogni giorno a mezzanotte – dal lunedì al venerdì – sulla piattaforma viene reso disponibile un nuovo episodio visibile on demand della nuova soap con Özge Gürel. Con la terza settimana di programmazione la soap entra nel vivo. Cosa accadrà nelle puntate settimanali dal 17 al 23 febbraio? Scopriamolo insieme.

TRAME AL 23 FEBBRAIO

Nelle nuove puntate della romantic comedy a tinte thriller vedremo Dicle pronta a confessare a Serge di non avere un fidanzato. Mentre il ragazzo aspetterà che Dicle finisca di “giocare” con la storiella del fidanzamento, la giovane cercherà di capire quali siano i veri sentimenti di lui nei suoi confronti.

La tensione tra i due finirà per riflettersi anche nelle persone in ufficio.

SPOILER DREAMS AND REALITIES – LA FORZA DEI SOGNI: SETENAY AFFRONTA EMRE

Nelle prossime puntate di Dreams and Realities – La forza dei sogni ci sarà spazio anche per Setenay ed Emre.

Setenay deciderà di affrontare Emre, infrangendo per la prima volta le regole della sua vita. Dopo il riavvicinamento dei due, le pressioni della famiglia di Setenay rischierà di nuovo di farli allontanare.

La giovane donna lotterà duramente per cercare di controllare la sua rabbia, e si ritroverà a vivere un vuoto spirituale.

DREAMS AND REALITIES – LA FORZA DEI SOGNI, TRAME AL 23 FEBBRAIO

Gunes si metterà nei guai più di quanto pensi. Mehves avrà per lei una brutta sorpresa, e la giovane tremerà davanti alle sue rivelazioni. Gunes troverà un nuovo indizio che potrebbe aiutarla a far luce sulla misteriosa morte di Meryem.

Melike sarà scontenta della sua relazione con Yiğit, e avrà un piano contro l’atteggiamento del ragazzo. Di cosa si tratterà?

Lo scopriremo tra qualche giorno, con le nuove anticipazioni Dreams and Realities – La Forza dei Sogni. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle vostre soap preferite.

ARTICOLI COLLEGATI: