Ayle-gate: Anna Pettinelli riporta Ayle ad Amici 23, la reazione di Rudy Zerbi [VIDEO]

L’Ayle-gate ha tenuto banco durante il daytime di Amici 23 di oggi, 14 febbraio. La decisione della professoressa Anna Pettinelli di far rientrare il cantante Ayle, nonostante i pareri contrari quasi all’unanimità, ha scatenato nuove polemiche all’interno della scuola.

ANNA PETTINELLI PRENDE POSIZIONE
Dopo la seconda votazione dei ragazzi del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Anna Pettinelli si è trovata di fronte alla decisione finale di ammettere o meno Ayle nella scuola. Nonostante l’opposizione della maggior parte dei colleghi, la professoressa ha preso una decisione netta: Ayle rientrerà! Pettinelli ha motivato la sua scelta affermando di prendersi la responsabilità dell’ammissione di Ayle e di essere pronta a rimandarlo a casa qualora non dimostri il giusto impegno. Le sue parole hanno scatenato la ribellione dei colleghi, che vedono la decisione della Pettinelli come un’affronto alle regole e alla scuola stessa.

LA REAZIONE DI RUDY ZERBI
Rudy Zerbi decide di intervenire per difendere la posizione dei ragazzi contrari al rientro di Ayle. Il giudice ha sottolineato che coloro che hanno vissuto e lavorato con Ayle lo conoscono meglio di chiunque altro e che la loro opposizione è motivata da solide ragioni. Quando Maria De Filippi interviene per chiudere la discussione e autorizza la Pettinelli a riconsegnare la maglia ad Ayle, Zerbi lancia una battuta pungente, esprimendo il suo dissenso nei confronti della decisione presa: “Gli ridai quella del Serale, vai direttamente con quella oro”.

IL VIDEO DEL MOMENTO DECISIVO
Nel frattempo, è possibile vedere il video del momento in cui Anna Pettinelli annuncia la sua decisione su Ayle. Il confronto acceso e le polemiche tra i professori e i giudici di Amici 23 sono stati catturati in un video che sta suscitando reazioni contrastanti tra il pubblico e i fan del programma.

LE ULTIME NEWS SU AMICI
Continua a seguire le ultime novità e gli aggiornamenti su Amici, per non perdere neanche un dettaglio su questa edizione ricca di colpi di scena e polemiche.

ARTICOLI COLLEGATI: