Emanuel Lo sfida Giovanni per il Serale di Amici 23: “Risultati non positivi”

CORSA AL SERALE DI AMICI 23: GIOVANNI TESSE RICEVE UN NUOVO COMPITO DA EMANUEL LO

Continua la corsa al Serale per i ragazzi della 23esima edizione di Amici. Tra questi anche il latinista Giovanni Tesse che, subito dopo la puntata speciale del pomeridiano, ha ricevuto un nuovo compito da parte del professore di ballo Emanuel Lo.

UN NUOVO COMPITO PER GIOVANNI

In vista del Serale, che partirà il prossimo marzo su Canale 5, Emanuel Lo ha deciso di mettere alla prova il latinista Giovanni Tesse. Nei daytime di Amici 23 di questa settimana, il giovane ballerino e allievo di Raimondo Todaro ha ricevuto la famosa busta blu da parte del professore e coreografo di hip hop:

“Giovanni vedo che apprezzi i compiti e ti metti sempre alla prova e questo lo appprezzo. Nonostante l’impegno, però, i risultati non sono proprio positivi, anzi. Nelle ultime settimane sei arrivato ultimo […] Voglio capire se stai migliorando e se c’è uno spiraglio. Ti assegno un altro compito di hip hop basico dove potrai giocare con il movimento e l’atteggiamento.”

Nonostante la difficoltà del pezzo assegnatogli da Emanuel Lo, Giovanni non si è dato per vinto e ha deciso di accettare il compito:

“La mia preoccupazione è che magari il mio professore ha un’idea di me per il Serale, ma la mia ultima posizione in classifica possa fargli cambiare idea. È un periodo di me**a, non voglio lamentarmi […] Arrivare al Serale per me sarebbe il sogno più grande della mia vita, vorrebbe dire concludere un grande capitolo. Non voglio entrare in sala e piangermi addosso.”

SCOPRI LE ULTIME NEWS SU AMICI

L’attesa è sempre alta per i fan del programma e per i concorrenti che si allenano per esibirsi al Serale. Con la nuova sfida assegnata da Emanuel Lo, Giovanni Tesse avrà l’opportunità di dimostrare il suo impegno e la sua capacità di adattarsi a stili di danza diversi da quello a cui è abituato. Il Serale di Amici 23 si preannuncia emozionante e ricco di sorprese, e i concorrenti dovranno dare il massimo per guadagnarsi un posto nella fase finale del talent show.

La sua determinazione e la voglia di superare le difficoltà potrebbero essere i fattori chiave per Giovanni Tesse nel raggiungere il suo obiettivo di arrivare al Serale e concludere questa intensa avventura in Amici nel migliore dei modi. Siamo tutti in attesa di vedere come affronterà questa nuova sfida e se riuscirà a stupire i giudici e il pubblico con la sua performance.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Amici 23 e sulla corsa al Serale dei talentuosi ragazzi che stanno dando il massimo per realizzare i propri sogni.

ARTICOLI COLLEGATI: