Tubi rimane uno dei servizi di streaming più sottovalutati. Lo streamer supportato da pubblicità ha oltre 50.000 film e programmi televisivi sul servizio. I nuovi programmi su Tubi nel febbraio 2024 includono La La Terra il musical premio Oscar di Damien Chazelle; Ford-Ferrari, il fantastico dramma sportivo di James Mangold; E Non perdonato, Il western acclamato dalla critica di Clint Eastwood.
Essendo un servizio di streaming VELOCE, Tubi è gratuito al momento dell’iscrizione. Con così tante scelte, abbiamo scelto tre programmi TV da guardare a febbraio. Le nostre selezioni includono una sitcom sportiva volgare, un thriller politico degli anni 2010 e una serie televisiva di realtà di un famoso chef.
Il calcio è re al Blue Mountain State. Tutto il resto è lotta per il secondo posto. Guidati dall’ex giocatore della NFL diventato allenatore Marty Daniels (Ed Marinaro), i Blue Mountain State Mountain Goats giocano duro sul campo ma fanno festa ancora più duramente mentre si abbandonano a alcol, droghe e donne.
L’eclettico team comprende il quarterback Alex Moran (Darin Brooks), che è orgoglioso di essere il backup e di uscire con i suoi migliori amici e mascotte della squadra, Sammy (Chris Romano); il running back Craig Shilo (Sam Jones III), il giocatore devoto che vuole stare lontano dai guai; e il linebacker Thad Castle (Alan Ritchson), l’egoista e odioso capitano della squadra che Raggiungitore i fan lo riconosceranno immediatamente. Dopo tre stagioni, la sitcom ha sviluppato un seguito di culto, sfociato in un lungometraggio, Blue Mountain State: L’ascesa di Thadland.
Quando hai bisogno di aiuto, chiami un riparatore. In Shonda Rhimes’ Scandalo, non c’è nessuno migliore di Olivia Pope (Kerry Washington) e della sua società di crisi, Olivia Pope & Associates (OPA), nel ripulire i pasticci. Con sede a Washington DC, Olivia aiuta i clienti più ricchi e potenti del mondo politico, incluso il presidente degli Stati Uniti, Fitzgerald Grant III (Tony Goldwyn).
In qualità di ex consulente per i media del presidente, Olivia sa come gestire la cattiva stampa e farla sparire. Dagli affari scandalosi alle denunce poco lusinghiere, Olivia e il suo team lavorano 24 ore su 24 per ridurre al minimo le situazioni disastrose. Non lasciare che i suoi abiti iconici ti distraggano dalla sua vera natura di predatore all’apice della scena politica.
Incubi in cucina è come il figlio dell’amore di Il salvataggio del bar E Ristorante: impossibile. Al centro della serie c’è Gordan Ramsay, il famoso chef dietro una serie di ristoranti con stelle Michelin. Ramsay si è fatto un nome anche in televisione grazie al suo carattere irascibile e alle sue memorabili esplosioni. Ramsay non ha paura di imprecare in faccia a un altro chef e di chiamarlo “panino idiota”.