Doc – Nelle tue Mani: La Quinta Puntata della Terza Stagione in Onda Stasera

VA IN ONDA QUESTA SERA LA QUINTA PUNTATA DI DOC – NELLE TUE MANI

Questa sera, giovedì 15 febbraio, alle 21:30 su Rai1 andrà in onda la quinta puntata della terza stagione di DOC – Nelle tue mani, la fiction che ha rapito il cuore di milioni di spettatori con la sua trama avvincente e il talento di attori del calibro di Luca Argentero e Matilde Gioli. La serie, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, è ispirata alla vera storia del medico Pierdante Piccioni, costretto a ricostruire la propria vita a causa di un’amnesia.

NUOVA TRAMA, NUOVI DRAMMI

La quinta puntata della terza stagione di DOC – Nelle tue mani promette ancora una volta di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. In questi due nuovi episodi, il medico Andrea Fanti si troverà a fronteggiare la paura di scoprire un terribile segreto perduto nella sua mente, che lo porterà ad allontanarsi dal suo reparto, lasciando la squadra in pericolo. Nel frattempo, il collega Enrico dovrà far fronte ai continui assalti di Barbara, l’assistente di Doc, mentre il resto del team sarà sfidato a trovare una diagnosi per una paziente prima che lo faccia l’intelligenza artificiale, mettendo in discussione il ruolo dell’umanità nel contesto medico. Martina e Agnese, invece, si troveranno di fronte a scelte difficili che metteranno a dura prova la loro forza e determinazione.

IL CAST E LA REGIA

Nella serie, oltre a Luca Argentero e Matilde Gioli, ritroviamo attori come Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Diego Ribon, Aurora Peres, Laura Cravedi, Giacomo Giorgio e Elisa Wong. La regia è affidata a Jan Maria Michelini, Matteo Oleotto e Nicola Abbatangelo. Il soggetto della serie è firmato da Francesco Arlanch e Viola Rispoli.

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

Non perdetevi dunque la quinta puntata della terza stagione di DOC – Nelle tue mani, in onda stasera alle 21:30 su Rai1. Un’occasione imperdibile per immergersi nelle vicende appassionanti dei personaggi e lasciarsi travolgere dalle emozioni che solo questa serie sa regalare.

(Fonte: Doc – Nelle tue mani Instagram)

ARTICOLI COLLEGATI: