Walter Nudo difende Varrese: ‘Non lasciare che nulla e niente ti abbassi alla sua/loro frequenza’

MASSIMILIANO VARRESE AL CENTRO DELLE CRITICHE AL GRANDE FRATELLO

Massimiliano Varrese è uno dei protagonisti indiscussi della nuova edizione del Grande Fratello. A schierarsi apertamente dalla sua parte ci ha pensato l’ex gieffino Walter Nudo che, tramite un lungo post sui social, ha dedicato parole di stima e affetto al suo amico.

WALTER NUDO DIFENDE VARRESE DALLE CRITICHE

Massimiliano Varrese continua a stare al centro delle critiche per il suo comportamento, ritenuto da molti aggressivo, al Grande Fratello. A difenderlo dai pesanti attacchi è intervenuto un ex amato gieffino. Stiamo parlando di Walter Nudo che, tramite un post su Instagram, in cui ha lanciato una velata frecciata al reality show di Canale 5:

Caro Massimiliano ho aspettato a scrivere qualcosa…ora è il momento. Conosco te e conosco il programma. Siete di due frequenze diverse. Più luce sei più il buio ti attaccherà…ne so qualcosa. Non lasciare che nulla e niente ti abbassi alla sua/loro frequenza, vorrebbe dire spegnere la LUCE che, attraverso di te, tu emani…

E ancora:

Lasciati guidare da nostro Signore Gesù, e affidati a lui, lascia che Lui ti guidi nelle Valli oscure che s’insinuano tra sorrisi, luci e le musichette a giochini vari. Che l’Arcangelo Michele, tuo amato, ti protegga sempre dall’oscurità e ti auguro che la tua forza dentro ti permetta di lasciare andare e accettare che sia lui è solo lui a forgiare la spada per te.

Il ritorno di Mirko Brunetti al Gf

Che tu sia sempre più al servizio della Luce, e che ti arrenda all’amore più profondo e universale…e che sia fatta sempre la SUA volontà e non la nostra. Solo così sarai ciò che so vuoi profondamente essere: luce pura e ispirazione magica per milioni di persone. Ti abbraccio forte da anima ad anima. Un tuo lontano amico, Walter.

SCOPRI LE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO

Continua a tenerti informato sul Grande Fratello e non perdere gli ultimi aggiornamenti sulle vicende dei concorrenti.

ARTICOLI COLLEGATI: