Un Amore: la nuova serie tv Sky Original che promette di conquistare il cuore di tutti

SAN VALENTINO SUL DIVANO? LA NUOVA SERIE TV SKY ORIGINAL CHE PROMETTE DI CONQUISTARE IL CUORE DI TUTTI

Nella settimana più romantica dell’anno, la nuova storia firmata Sky punta a diventare protagonista, riscrivendo il genere in una chiave tutta nuova. Un Amore, con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti e con la regia di Francesco Lagi, è infatti più di un semplice racconto romantico: può un incontro adolescenziale stravolgere anche il presente e sfidare il tempo e lo spazio?

UNA STORIA CHE SUPERA IL TEMPO E LO SPAZIO

La serie ha inizio in una calda estate di fine anni ’90, con un interrail, zaino in spalla e due ragazzi destinati a incontrarsi: Alessandro e Anna. Interpretati nella serie da Luca Santoro e Beatrice Fiorentini, i due si innamorano in un battere di ciglia, ma sono presto costretti a separarsi. Tuttavia, ben prima degli smartphone e delle videochiamate, c’erano le lettere: è così che la coppia continua a scriversi per anni, mantenendo viva la fiamma di un amore mai del tutto concretizzato.

VENT’ANNI DOPO: UN INCONTRO TRA PASSATO E PRESENTE

Cosa può succedere, allora, quando passano vent’anni dal primo incontro e i due sono diventati ormai adulti? Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti portano in scena la complessità dell’età adulta, interpretando i due protagonisti cresciuti. Nei sei episodi di Un Amore, il tempo è al centro del racconto: la storia si snoda in due linee temporali raccontate quasi simultaneamente, come se da qualche parte i fatti stessero accadendo insieme.

TEMI UNIVERSALI E UNICITÀ DELLA NARRATIVA

La serie promette di regalare emozioni uniche, anche ai cuori meno romantici: i problemi raccontati nell’arco di più di vent’anni sono reali e universali, portati in scena dal regista Francesco Lagi con il supporto di altri attori già amati dal pubblico come Alessandro Tedeschi, Andrea Roncato e Ivan Zerbinati.

LA PROMESSA DI UNA SERIE INDIMENTICABILE

Un Amore, ambientata tra Spagna e Bologna, è la nuova scommessa di Sky per conquistare il pubblico con una storia che va oltre il semplice romanticismo. La serie, creata da Stefano Accorsi ed Enrico Audenino, è pronta a tenere incollati gli spettatori con le sue emozionanti trame e i suoi personaggi accattivanti.

Nonostante la data di uscita della serie non sia ancora stata annunciata, Un Amore promette di portare un vento di novità nel panorama televisivo, regalando al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente. Sia che siate appassionati di storie d’amore o alla ricerca di una serie che vi tenga con il fiato sospeso, Un Amore sembra essere la risposta perfetta per trascorrere il San Valentino sul divano.

ARTICOLI COLLEGATI: