MARICA PELLEGRINELLI CONFERMA LA GRAVIDANZA AL SETTIMO MESE
La notizia della gravidanza di Marica Pellegrinelli, 35enne modella e ex moglie di Eros Ramazzotti, ha fatto il giro del web nelle ultime settimane. Dopo tanto silenzio, finalmente la conferma che aspetta una bambina dal suo compagno William Djoko, è arrivata direttamente dalla diretta Instagram con il settimanale Grazia.
In un’intervista esclusiva, Marica ha dichiarato di essere al settimo mese di gravidanza, precisando di essere esattamente alla ventisettesima settimana di gestazione. Questa gioiosa notizia conferma quanto circolato sui social network nei giorni scorsi, e fa ancora più felici i fan della coppia.
IL RACCONTO DELLA DOLCE ATTESA
Durante l’intervista, Marica ha condiviso dei dettagli emozionanti sulla sua dolce attesa: “Non ho nessun problema a dire che aspettiamo una bambina. Sono al settimo mese, di 27 settimane, quindi sì a metà settimo mese. È tutto molto bello”, ha ammesso la modella.
Inoltre, Marica ha sottolineato la sua volontà di condividere questa gioia con i suoi followers, senza riservare la notizia o sfruttarla per ottenere likes sui social media. “Non amo centellinare le notizie in modo da fare i like, penso che le persone che mi seguono da sempre sanno quanto per me sia privata e sacra la maternità, la natalità e la vita dei minori”, ha dichiarato.
IL RAPPORTO CON L’EX MARITO EROS RAMAZZOTTI
Uno dei punti salienti dell’intervista è stato il chiarimento sul rapporto attuale di Marica Pellegrinelli con il suo ex marito Eros Ramazzotti. La modella ha spiegato che William Djoko è al suo fianco da due anni e mezzo, e che è il primo compagno a cui ha presentato i figli avuti da Eros, ovvero Raffaela Maria e Gabrio Tullio.
Marica ha voluto sottolineare l’importanza di questa presentazione, spiegando: “Io non avevo mai presentato nessuno prima ai miei figli”. Inoltre, ha elogiato l’eleganza e la saggezza di Eros nell’incontrare il suo nuovo compagno prima che lui venisse presentato ai bambini. Un comportamento che testimonia rispetto e maturità da parte dell’ex coppia.
IL NUOVO COMPAGNO E I RAPPORTI FAMILIARI
Parlando di William, Marica ha dichiarato di essere fortunata a vivere un amore vero e profondo nonostante le loro diverse provenienze culturali. William è camerunense da parte di padre, e olandese e ucraino da parte di madre, nato e cresciuto in Olanda. La modella ha rivelato di essere stata particolarmente attenta nel proporre una nuova figura paterna ai suoi figli, e ha lodato il compagno definendolo uno step-dad eccezionale.
Marica ha ribadito l’importanza di stabilire un rapporto positivo con l’ex partner, soprattutto nell’interesse dei figli: “Ci si può allontanare ma questo non vuol dire mancarsi di rispetto o negare l’amore che è stato. Non potrei mai dire di non amare il padre dei miei figli o l’uomo che ho amato”.
In conclusione, Marica Pellegrinelli si è mostrata serena e felice di vivere questo momento unico con William Djoko, dimostrando maturità e rispetto nei confronti dei suoi ex partner e dei rapporti familiari che ne derivano.
La modella sta affrontando questa gravidanza con grande gioia e determinazione, dimostrando come l’amore per i figli sia sempre al centro delle sue scelte e dei suoi sentimenti. Con l’arrivo imminente della piccola, Marica e William si preparano ad accogliere con amore e serenità il nuovo membro della loro famiglia.