18 FEBBRAIO 2024 19:06: LA RIVELAZIONE DI FIORDALISO E VITTORIO: “ECCO CHI VINCERÀ IL GRANDE FRATELLO”
La cantante ha tracciato un bilancio della sua esperienza al Grande Fratello poi, con Vittorio Menozzi, ha dato il favorito alla vittoria finale. Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
Fiordaliso è stata ospite di Verissimo per raccontare a Silvia Toffanin i mesi passati al Grande Fratello. Nel salottino della domenica pomeriggio, Fiordaliso ha fatto il suo bilancio personale in merito all’esperienza: “Sono stata molto bene”. Successivamente, Fiordaliso ha poi lasciato un pronostico, insieme a un altro protagonista del Gf e cioè Vittorio, su quello che sarà il vincitore del Grande Fratello. Ecco quello che ha dichiarato a Verissimo.
IL PRONOSTICO DI FIORDALISO E VITTORIO
Fiordaliso, raggiunta da Vittorio Menozzi, ha dichiarato: “Vittorio è un ragazzo molto profondo. Ha 24 anni, ma di testa ne ha 75. Forse per questo aveva rapporti ottimi con me e con Beatrice”. Proprio su Beatrice Luzzi esce il pronostico favorevole da parte di entrambi: “Una tra lei e Perla Vatiero, ma per me più Beatrice”.
L’ESPERIENZA AL GRANDE FRATELLO
Fiordaliso ha poi voluto raccontare la sua esperienza fatta al Grande Fratello: “Sono stata bene e la gente non capisce quanto sia stato importante per me vivere cinque mesi nella stessa stanza, fare colazione, fare pranzo nella stessa casa, essere tutti insieme. È un’esperienza unica. Se tu sei aperta a una cosa così, che magari ne hai bisogno, io venivo da un periodo non facile, ti lasci andare. Non mi interessava chi ero, ero libera e me la sono goduta”. Fiordaliso ha poi ripercorso quello che è stato un dramma che aveva già raccontato nel 2023, la morte di sua madre: “Mia madre aveva 85 anni, lo avevo messo in conto che poteva morire. Ma il problema è il come. Lei si è ammalata di Covid, l’ha portata via un’ambulanza. Quella è stata una tragedia e continua a essere tale per me”. Lo scorso maggio, invece, ha perso anche il padre ma è morto serenamente a casa sua: “Aveva 93 anni e l’abbiamo accompagnato. Se n’è andato dolcemente nel giro di due mesi”.
PROGETTI FUTURI
Dopo aver affrontato tali tragici eventi personali e aver sperimentato una nuova realtà all’interno della casa del Grande Fratello, Fiordaliso ha sottolineato che ora è pronta a guardare avanti e concentrarsi su nuovi progetti futuri. La sua partecipazione al programma televisivo ha fornito a Fiordaliso una nuova prospettiva e una rinnovata energia per il suo lavoro artistico.
Una delle cose che ha apprezzato di più è stata la possibilità di instaurare legami profondi con gli altri concorrenti, in particolare con Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. Questi stretti legami, ha sottolineato Fiordaliso, le hanno permesso di ritrovare una certa serenità e di confrontarsi con le sue emozioni in maniera genuina e aperta.
Al di là della sua esperienza personale, Fiordaliso ha espresso grande entusiasmo per i progetti futuri, tra cui nuove collaborazioni musicali e la possibilità di esibirsi in nuovi spettacoli. La cantante ha sottolineato che il Grande Fratello ha rappresentato un momento di crescita personale e di arricchimento emotivo, fornendole la spinta necessaria per avviare nuove sfide professionali nel mondo dello spettacolo.
RIMANI AGGIORNATO CON SPETTACOLO FANPAGE.IT
Il mondo dello spettacolo è costantemente in movimento, pieno di novità e sorprese. Per restare sempre informato su tutte le ultime notizie e le esclusive nel mondo della musica, della televisione e del cinema, iscriviti al nostro nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it. Riceverai aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo cellulare, per non perdere mai un colpo e essere sempre al passo con tutte le novità più interessanti e significative del mondo dello spettacolo.
Inoltre, seguici sui nostri canali social per non perdere neanche un aggiornamento e restare sempre connesso con tutte le ultime novità e gli eventi più significativi nel mondo dello spettacolo. Da interviste esclusive a retroscena di film e serie tv, Spettacolo Fanpage.it ti terrà sempre aggiornato su tutto ciò che c’è da sapere per vivere al meglio l’esperienza dello spettacolo e dell’intrattenimento.