Terra Amara Anticipazioni: Uzum rischia di morire nella puntata del 20 febbraio 2024

INDICE
Terra Amara Anticipazioni: La morte di Saniye e Gulten
Terra Amara Anticipazioni: Uzum viene investita!
Arriva Cevriye, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 20 febbraio 2024

GRAZIE ALLE ANTICIPAZIONI DELLA SOAP OPERA TURCA DI CANALE 5, TERRA AMARA, SCOPRIAMO CHE, NELLA PUNTATA IN ONDA IL 20 FEBBRAIO 2024, ALLE 14:10, NEL TENTATIVO DI TIRARLA UN PO’ SU DI MORALE, ZULEYHA PORTA LA PICCOLA UZUM A FARE COMPERE IN CITTÀ. HAKAN, DESIDEROSO DI PARLARE CON L’AMATA, LE RAGGIUNGE; L’ALTUN, PRESA DALLA CONVERSAZIONE CON L’EX PROMESSO SPOSO, NON SI ACCORGE CHE LA BAMBINA ATTRAVERSA LA STRADA: UN MOTOCICLISTA LA INVESTE. LA SIGNORA ED IL GUMUSOGLU L’ACCOMPAGNANO IN FRETTA IN OSPEDALE. UZUM SI SALVERÀ OPPURE MORIRÀ? INTANTO, A VILLA YAMAN È IN ARRIVO UNA DONNA DI NOME CEVRIYE. MA DI CHI SI TRATTA? PETTEGOLA E VULCANICA, È LA CUGINA DI RASIT!

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI SANIYE E GULTEN…
Saniye e Gulten si sono viste costrette a fermarsi per strada: avevano bucato. La prima si stava adoperando per cambiare la ruota, ma le è sfuggita dalle mani; così, si è messa a rincorrerla insieme alla cognata, quando un’automobile che sfrecciava a tutta velocità le ha prese in pieno. Alla guida c’era il figlio del terribile Colak, mentre quest’ultimo gli sedeva accanto. Ovviamente, i due non si sono fermati per prestare loro soccorso, temendo che sarebbero finiti dietro le sbarre per omicidio stradale. Saniye è morta al momento dell’impatto, Gulten, invece, poco dopo in ospedale…

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: UZUM VIENE INVESTITA!
Gaffur sta patendo le pene dell’inferno per la tragica dipartita della moglie, ma non è il solo. La piccola Uzum aveva già dovuto dire addio alla madre biologica, deceduta a causa di una brutta malattia, ed ora è stata separata per sempre anche da quella adottiva. Zuleyha, in pena per la bambina, decide di provare a tirarla su di morale, portandola a fare compere: acquisteranno delle scarpette rosse, il colore preferito di Saniye. Intanto, Hakan, che ha bisogno che l’amata le spieghi il perché non voglia più sposarlo, le raggiunge. L’Altun, allora, si distrae, e non si rende conto che Uzum sta attraversando la strada da sola: una moto la investe. La giovane e l’imprenditore la soccorrono e la portano subito in ospedale. L’orfanella sopravvivrà?

ARRIVA CEVRIYE, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 20 FEBBRAIO 2024
A Villa Yaman è tempo di nuovi arrivi. Sta per giungere alla tenuta una donna tanto pettegola quanto simpatica, ma soprattutto un’infaticabile lavoratrice; si tratta di Cevriye, la cugina di Rasit, ossia la figlia di sua zia. Cevriye è un’ottima cuoca, ed infatti prenderà il posto lasciato vuoto dalla povera Gulten, quello dietro ai fornelli. La new entry riuscirà a portare una ventata d’aria fresca e a far tornare il sorriso ai dipendenti della villa dopo i recenti e tragici avvenimenti?

SCOPRIAMO TUTTE LE ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DI TERRA AMARA DAL 19 AL 24 FEBBRAIO 2024.
TERRA AMARA va in onda su CANALE 5 DAL LUNEDÌ AL SABATO ALLE 14:10, ED IL GIOVEDÌ ANCHE ALLE 21:20.

ARTICOLI COLLEGATI: