GLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024: IL CALENDARIO DELLE PARTITE IN CHIARO SU CANALE 5 E MEDIASET
Martedì 20 febbraio 2024 dalle ore 21.00 torna l’appuntamento con la Champions League 2023-2024, la competizione calcistica continentale per squadre di club organizzata dalla UEFA. Gli ottavi di finale si aprono con la partita “Inter-Atletico Madrid” allo Stadio San Siro di Milano. Si prevede un match imperdibile, con i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi che affrontano i colchoneros guidati da Diego Pablo Simeone. La gara sarà trasmessa in diretta su Canale 5 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Massimo Paganin. In alternativa, sarà possibile seguire la partita in diretta streaming su sportmediaset.it e Mediaset Infinity.
DOVE VEDERE LE PARTITE
Ma non finisce qui, dopo il match è previsto uno speciale dopo partita condotto da Alberto Brandi, con ospiti quali Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per analizzare i casi da moviola. Saranno inoltre disponibili immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma, “PSV Eindhoven-Borussia Dortmund”. Altre due partite in tabellone da non perdere sono “PSV Eindhoven-Borussia Dortmund” il 20 febbraio e “Porto-Arsenal” il 21 febbraio, visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity. Infine, mercoledì 21 febbraio, su Mediaset Infinity, spazio alla sintesi di “Napoli-Barcellona”.
IL CALENDARIO DELLE TRASMISSIONI
MARTEDÌ 20 FEBBRAIO
– Inter-Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin;
– PSV Eindhoven-Borussia Dortmund, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.
MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO
– Porto-Arsenal, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Sarà dunque un appuntamento intensivo con la Champions League su Canale 5 e le reti Mediaset, che offriranno ai tifosi l’opportunità di seguire in diretta gli emozionanti incontri degli ottavi di finale.